Inter, Zhang Jindong fa festa: “Lo scudetto è solo l’inizio”

Tuttosport SPORT

Esprimo i miei complimenti e quelli di tutto il gruppo a tutta l'Inter per avere vinto il campionato e avere aggiunto questo scudetto ai trofei nerazzurri".

alla Cina il chairman Zhang Jindong ha fatto le sue congratulazioni all' Inter neo-campione d'Italia.

Dopo 11 anni, con 4 giornate di anticipo l'Inter è ritornata al vertice della serie A, riportando la gloria al mondo nerazzurro.

Zhang: "Spero nella fame di successi". (Tuttosport)

Su altri giornali

Così scrive il Corriere della Sera: "Suning fa un deciso passo avanti verso l'Inter e il suo futuro. Il gruppo di Nanchino e la famiglia Zhang non hanno, per ora, intenzione di lasciare il club. (fcinter1908)

Forse la proprietà Suning ha sottinteso che a continuare sarà il cammino nerazzurro comune, quello dell’Inter di Suning. Prezioso e da qualche ora di nuovo vincente. (Inter-News.it)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la trattativa per il prestito-ponte è in dirittura d'arrivo. E' già scattata intanto la ricerca di un nuovo socio disposto ad acquistare la stessa quota di minoranza, l'obiettivo è sempre e solo uno: tenere sempre e comunque alto il livello di competitività della squadra (passioneinter.com)

Non è la conclusione, ma l’inizio del cammino". Clamoroso: Mourinho alla Roma fino al 2024, è ufficiale. Focus Primavera. Per seguire la trasmissione scarica l'app di Radio Nerazzurra o clicca Torna puntuale, come ogni giorno dal lunedì al venerdì, l'appuntamento con 'FcInterNews' su Radio Nerazzurra. (Fcinternews.it)

La lettera di Zhang senior potrebbe essere introduttiva al risultato. L'Inter dal padrone straniero ha vinto lo scudetto con una bella schiera di italiani. (ilGiornale.it)

Zhang Jindong si è complimentato con la sua Inter dopo la vittoria. Un fatto meno banale di quel che sembra alla luce del suo ruolo politico. (Inter-News.it)