God of War Ragnarok, nuovi dettagli sulle funzioni di accessibilità

I giocatori potranno contare su diversi set preimpostati o potranno modificare autonomamente l'assegnazione dei tasti.

In questa modalità è possibile rendere più visibili anche le aree di spostamento, gli elementi del bottino e gli effetti speciali

Alcune di queste funzioni erano state implementate all'interno di God of War per PC e sono state aggiunte al nuovo capitolo.

Attraverso un post sul blog di PlayStation, Santa Monica Studio è tornato a parlare di God of War Ragnarok. (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altri giornali

La posizione di assoluto vantaggio in questo momento dunque, potrebbe ulteriormente consolidarsi, sempre che il sequel delle avventure di Kratos non venga posticipato (esiste ancora questa possibilità). (Eurogamer.it)

Come potete vedere, la versione del gioco del 2022 risulta essere più definita e ricca di dettagli. L'utente Twitter GermanStrands ha pubblicato un confronto tra due immagini di God of War: Ragnarok, versione PS5, una presa dal materiale mostrato nel 2021, e l'altra del 2022. (Multiplayer.it)

In ogni caso c’è ancora tempo prima dell’uscita di God of War Ragnarok, ma se volete potete recuperare il nostro approfondimento su tutto quello che sappiamo al momento sul gioco. Infine, ecco una versione particolare di un’importante scena di GoW, che vi farà vedere tutto da una prospettiva diversa (Spaziogames.it)

Da quando God of War Ragnarok è stato mostrato ormai quasi un anno fa, Santa Monica Studio non ha più rivelato alcuna novità sul progetto in via di sviluppo. Santa Monica Studio, infatti, ha tenuto a sottolineare tutte quelle che saranno le impostazioni dedicate all’accessibilità che il team ha inserito nel prossimo capitolo di God of War. (Tom's Hardware Italia)

Nonostante non sia stata ancora resa nota la data di uscita del gioco, Ragnarok sembra essere una priorità per PlayStation. God of War Ragnarok è uno dei giochi più attesi del momento, tanto che ora Sony sembra aver alzato il sipario sulle funzioni di accessibilità del gioco. (Spaziogames.it)

È il caso di tutta una serie di opzioni dedicata ai sottotitoli, di cui potremo scegliere grandezza, colore, sfondo e perfino indicatori di direzione. In occasione del Global Accessibility Awareness Day, Sony Santa Monica ha deciso di dedicare una pagina del PlayStation Blog alla presentazione delle funzioni di accessibilità di God of War Ragnarok; perché Kratos potrà pure essere un guerrierio indistruttibile a cui non sfugge nessun dettaglio, ma non è detto che lo stesso valga per chi deciderà di seguirlo nelle sue avventure. (The Games Machine)