Belgio, 2 agenti accoltellati. Stragi di Parigi e Bruxelles: "La stessa cellula"

road2sportNews ESTERI

Bruxelles - Due agenti di polizia sono stati aggrediti a colpi di coltello nel quartiere Schaerbeek di Bruxelles in quello che la procura federale ha gia' definito un sospetto attacco terroristico. Gli atti sono stati trasmessi alla procura federale ... (road2sportNews)

Su altri media

Bruxelles, due poliziotti aggrediti con coltello: ipotesi terrorismo (La Repubblica)

Sui media ci si interroga sulla velocità con cui la procura di ... L'accoltellatore dei due poliziotti si chiama Hicham D., è belga e ha 43 anni. (AlgheroNewsGroup)

Due poliziotti sono stati accoltellati da un uomo, nella zona di Schaerbeek, a Bruxelles. Si tratta di Hicham.D, un uomo di nazionalità ... (ReggioNotizie)

La procura federale belga afferma che si è trattato di un attentato terrorista. Tuttavia né durante l'attacco, né al momento dell ... (Punto Sport)

L'aggressore è Hicham D., cittadino belga 43enne, ex militare dell'esercito, già noto alla giustizia per aver avuto contatti con persone partite ... (L'Arena)

L'aggressore, un belga di 43 anni, ha ferito allo stomaco e al collo i due agenti. Poi ha rotto il naso a un terzo poliziotto che lo ha bloccato sparandogli a una gamba. (Corriere della Sera)