CdM - Il Napoli chiude un altro colpo con il Bari? Spunta un altro nome

CalcioNapoli24 SPORT

Ieri pomeriggio i biancorossi si sono ritrovati al centro Allievi della Guardia di finanza per i primi test atletici.

Ex enfant prodige del Milan, si è un po’ perso nel tempo e oggi sembra non essere nei pensieri del club di appartenenza, la Reggina"

Si tratta di due trequartisti di talento: uno, Gaetano, già in passato accostato al Bari, darebbe creatività e vitalità al reparto offensivo.

Nelle ultime ore sono venuti fuori due nomi nuovi. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le nuove maglie, però, non sono ancora pronte (ma il club aveva previsto che per metà luglio non sarebbe stato pronto nulla) ma lo saranno per Castel di Sangro Si riparte dal ritiro di Dimaro, l'undicesimo pre-campionato in Val di Sole. (CalcioNapoli1926.it)

Mercato Napoli Per questo motivo anche Spalletti è consapevole del fatto che un big, o forse anche più di uno, potrebbe salutare da un momento all'altro. (CalcioNapoli24)

Tuttavia, complici alcune faccende burocratiche, il materiale non è ancora disponibile ed il Napoli ha fatto di necessità virtù. Secondo il quotidiano, infatti, tutto il nuovo materiale tecnico sarà pronto e disponibile per il secondo ritiro azzurro, che avrà luogo a Castel di Sangro dal 5 al 14 agosto (Spazio Napoli)

In genere la produzione, le fasi di logistica e distribuzione dei nuovi kit sportivi richiedono tempi abbastanzi lunghi e per questo quasi tutte le società calcistiche iniziano a progettare la maglia della stagione successiva già all’inizio della stagione precedente. (Calcio In Pillole)

Ecco il video pubblicato dal canale Instagram della SSC Napoli.  Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli) (Napoli Magazine)

In Trentino si sono visti anche Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. De Laurentiis ha recentemente rifiutato una offerta di circa 40 milioni per Koulibaly (AreaNapoli.it)