Alfa Romeo GTS, ecco come potrebbe essere la futura Gran Turismo del Biscione

Autoblog ECONOMIA

La vista posteriore è invece dominata da un lunotto molto inclinato che termina in una coda corta, impreziosita da proiettori orizzontali e da una terza luce stop integrata nel diffusore

Design by Guilherme Araujo. Tra questi ultimi spicca Guilherme Araujo, designer che ha realizzato numerosi ed interessanti immagini rendering chiamate ad immortalare una Gran Turismo targata Alfa Romeo che potrebbe rivaleggiare per caratteristiche e dimensioni con la compatta e potentissima Bmw M2. (Autoblog)

Su altre fonti

Imparato, quindi, ha sottolineato la contrarietà alla plancia totalmente digitale, molto gettonata soprattutto tra le auto premium. La Casa del Biscione, infine, passerà alla totale produzione di auto a zero emissioni nel 2027, quando potrebbe essere introdotta la berlina coupé GTV (Autoblog)

Marcello Gandini è uno dei più grandi designer automobilistici mondiali. Alfa Romeo Montreal. Firmata da Marcello Gandini per Bertone, si offre allo sguardo con un look di carattere (ClubAlfa.it)

L'articolo Gandini: “Al via il campionato della ripartenza” proviene da (Sicilia Economia)

Alfa Romeo Tonale tre quarti posteriore. Sorgerà sulla piattaforma Small Wide condivisa con il Jeep Renegade, quindi sarà offerto sia con trazione anteriore che integrale 4×4. Fino ad allora possiamo assistere soltanto a prototipi del secondo SUV della casa automobilistica di Arese che continuano a girare per le strade italiane con addosso parecchio camuffamento. (ClubAlfa.it)

Non si fermano i test su strada della nuova Alfa Romeo Tonale, con i prototipi del futuro SUV del Biscione che sono stati nuovamente avvistati durante le fasi di sviluppo. (FormulaPassion.it)

Grazie alle foto spia degli scorsi mesi, sulla Tonale si sanno già diverse cose, ma un nuovo scatto permette di apprezzare meglio le proporzioni della nuova Alfa Romeo. E non è escluso che parte dello stile e delle soluzioni adottate per le Alfa Romeo possano essere adottate anche da alcuni modelli Fiat e Lancia (Motor1 Italia)