Sarri continua la polemica: “Giroud ha vinto un mondiale senza mai segnare”

SpazioMilan SPORT

La Francia ha vinto un mondiale quando Giroud non ha segnato un gol ma è un grandissimo attaccante

Maurizio Sarri ha commentato, ai microfoni di DAZN, la sconfitta della sua Lazio e ha continuato la polemica iniziata durante il match.

Immobile ha segnato poco nell’Europeo e viene accusato senza motivo”.

Giroud ha vinto un Mondiale senza mai segnare ed è considerato un grande attaccante.

La squadra deve avere coraggio e difendere nella metà campo avversaria. (SpazioMilan)

Se ne è parlato anche su altri media

E' chiaro che i grandi giocatori vogliono giocare contro le grandi squadre. OBIETTIVO STAGIONALE - “Quello che mi mancava è la continuità. (Calciomercato.com)

Luiz Felipe 5 Che sia in apprensione si capisce subito da un fallo inutile su Leao. Gioca da mezzala sinistra al posto di Sergej ma ha poche occasioni per mostrare quello che sa fare (Solo la Lazio)

C’è da dire che siamo solo all’inizio, ora bisogna recuperare e pensare alla prossima partita che sarà molto stimolante”. “Più siamo e meglio è. Ibra è un campione e con Giroud avrò ancora più possibilità di scelta“ (Spazio Milan)

Penso di aver fatto un bel gol grazie al lavoro dei compagni Rafael Leao ha parlato nell’immediato post partita di Milan-Lazio: queste le parole dell’attaccante rossonero. Rafael Leao è stato protagonista in Milan-Lazio, siglando il gol del vantaggio dei rossoneri. (Lazio News 24)

Questo dimostra che dobbiamo lavorare tanto, la strada è lunga ma abbiamo tanta fiducia nel mister. Al termine del match Lucas Leiva ha parlato così ai microfoni di Dazn: "Oggi è stata una partita difficile, non abbiamo iniziato bene. (La Lazio Siamo Noi)

A testimonianza di ciò c'è una statistica che sottolinea come il numero 17 non aveva mai segnato due gol consecutivi in Serie A. Dopo il gol contro il Cagliari, Rafael Leao ha fatto centro anche contro la Lazio (Pianeta Milan)