Tennis: Sara Errani qualificata per gli Australian Open - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Sara Errani ha conquistato un posto nel tabellone principale degli Australian Open di tennis, primo Slam del 2021.

Nel turno decisivo del torneo di qualificazione - che per la prima volta nella storia, in via eccezionale, causa pandemia - si è disputato a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, la 33enne bolognese, n.131 del ranking mondiale, ha sconfitto in rimonta per 3-6 6-2 6-4, la 23enne croata Ana Konjuh, n. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Volerà a Melbourne anche britannica che ha solo 4 dita per mano… - Ubitennis : Australian Open, qualificazioni maschili: la prima volta di Alcaraz, Tomic ce la fa -. Ultime Notizie dalla rete : Australian Open Australian Open, qualificazioni maschili: la prima volta di Alcaraz, Tomic ce la fa Ubi Tennis Nicolas Massu positivo, niente Melbourne. (Zazoom Blog)

Errani e Cocciaretto giocheranno gli Australian Open. Le due tenniste hanno vinto le qualificazioni e sono nel tabellone principale. Ai prossimi Australian Open ci saranno anche le azzurre Sara Errani ed Elisabetta Cocciaretto, capace di staccare il pass per il primo Slam della stagione vincendo i turni di qualificazione a Dubai (TIMgate)

Dall’8 al 21 febbraio ci si giocherà il primo Slam dele l’Italia ha una situazione relativa alle teste diche può far sorridere. Una situazione praticamente certa .... LiaCapizzi : Nata con una malformazione (4 dita per mano, 3 nel piede dx), l'infanzia trascorsa in ospedale. (Zazoom Blog)

Tra le atlete qualificate per Melbourne, è stata protagonista di una vera impresa la britannica Francesca Jones. Avanti 4-0, si è fatta raggiungere riuscendo però a tenere il successivo game al servizio e a chiudere il match. (Giornale di Sicilia)

La francese Clara Burel ha sconfitto 6-4 6-3 la colombiana Maria Camila Osorio Serrano. Nel terzo e ultimo turno delle qualificazioni a Dubai negli Emirati Arabi Sara Errani ha vinto 3-6 6-2 6-4 contro la croata Ana Konjuh (Giornale di Puglia)

AUSTRALIAN OPEN 2021: SI QUALIFICA ANCHE ELISABETTA COCCIARETTO. Una prova di carattere importante quella di “Sarita”, che si è trovata subito sotto 4-0 nel primo set contro una ex top-20 fermata da numerosi e gravi infortuni. (Sportface.it)