Disponibile un terzo aggiornamento cumulativo (Novembre 2021) dedicato a Windows 11 | KB5007262

Disponibile un terzo aggiornamento cumulativo (Novembre 2021) dedicato a Windows 11 | KB5007262
Plaffo SCIENZA E TECNOLOGIA

La nuova versione disponibile al download per tutti gli utenti che utilizzano la versione stabile di Windows 11 (in maniera facoltativa da Windows Update) viene identificata dal numero di build 22000.348 (KB5007262), come ogni aggiornamento cumulativo non porta nessuna nuova funzione ma solo ottimizzazioni e correzione di bug.

Dopo l’aggiornamento cumulativo di emergenza uscito all’inizio del mese (Disponibile l’aggiornamento cumulativo di Novembre 2021 dedicato a Windows 11 | KB5008295), e un secondo aggiornamento uscito come ogni secondo martedì del mese, Microsoft ha rilasciato da pochi minuti un nuovo aggiornamento cumulativo dedicato a Windows 11. (Plaffo)

Su altri giornali

Per le altre versioni di Windows, si veda:. Windows 10 21H2 (Novembre 2021): download diretto immediato. Il modo più rapido per scaricare la ISO di Windows 10 21H2 (Aggiornamento di Novembre 2021) in italiano è tramite il download diretto da browser. (TurboLab.it)

Se avete effettuato l'aggiornamento a Windows 11 e avete problemi con il software antivirus di Kaspersky, ora potete risolverli grazie alla nuova build rilasciata da Microsoft, contenente la soluzione. (Techradar)

I dispositivi Windows 11 con driver con loro stanno riscontrando arresti anomali del sistema Windows 11 sta uscendo lentamente, ma non tutto è perfetto. (laredazione.eu)

Microsoft: rilasciato aggiornamento di Novembre per Windows 10, ma la storia cambierà

Una delle caratteristiche più importanti di Windows 10 è il supporto per le app universali, un’espansione delle app in stile Metro introdotte per la prima volta in Windows 8. E il sistema operativo sarà più simile a Windows 11, rilasciato lo scorso mese di giugno. (Tech Meteoweek)

Mentre si concentra su Windows 11, Microsoft non si dimentica della precedente versione e continua a lavorare anche su Windows 10 che come da poco annunciato continuerà ad essere aggiornato annualmente fino a fine supporto Per raggiungere questo obiettivo l’azienda ha realizzato un nuovo team che si occuperà prettamente del miglioramento delle performance. (Tech4Dummies)

A partire da questa data quindi gli aggiornamenti saranno resi disponibili agli utenti dalla seconda metà dell'anno, divenendo più corposi, e questo programma sarà rispettato fino al 2025, periodo stabilito quale termine ultimo di supporto di Windows 10 (Smartworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr