"Quelli che il lunedì" su Rai2 - RAI Ufficio Stampa

Ospite musicale sarà Tiromancino, con Federico Zampaglione che presenta il nuovo singolo “Domenica”.

In diretta dalla sede Rai di corso Sempione a Milano, nuovo appuntamento con “Quelli che il lunedì”, il programma condotto da Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, per la regia di Fabrizio Alaimo Guttuso e Fania De Risi, in onda lunedì 11 ottobre alle 21.20 su Rai2.

Ancora sport con la presenza di grandi campioni tra cui il velocista Filippo Tortu, e il ciclista Sonny Colbrelli (RAI - Radiotelevisione Italiana)

La notizia riportata su altre testate

I padroni di casa ripercorronno notizie d’attualità rivisitate con la loro pungente ironia, dando vita a momenti comici e sketch, arricchiti da servizi e spassosi collegamenti. Il tutto condito dalla grande musica della resident band composta dal Maestro Luca Colombo (arrangiamenti e chitarra), Federico Paulovic (batteria), Federico Malaman (basso), Andrea Pollione (tastiere) e Roberta Gentile (voce) (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Trentuno puntate previste in diretta dalla sede Rai di Corso Sempione a Milano con Mia Ceran, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e una compagnia di ospiti tra fissi e settimanali. La rinnovata formula di Quelli che Il Calcio che sbarca in prima serata per raccontare la settimana oltre che lo sport tra satira pungente e tanti ospiti. (Dituttounpop)

Mamma bosniaca , papà tedesco. Mia Ceran, padre tedesco e madre bosniaca, nasce in Germania, a Treviri, il 15 novembre 1986. Si trasferisce negli Stati Uniti fino all’età di 13 anni, per poi sbarcare a Roma. (Corriere della Sera)