Bmw, quasi pronto il super suv XM.
È capace di erogare complessivamente 650 cavalli e genera una coppia combinata è di 800 Newtonmetri.
Senza contare un’elettronica da racing e sistema frenante specifico, derivato dai modelli da competizione, nascosto dietro cerchi in lega opzionali fino a 23 pollici
La Bmw XM è quasi pronta.
Presentato sotto forma di concept lo scorso novembre, si tratta di un'auto che, secondo i progettisti, ridefinisce nei panni di un suv i parametri di lusso e alte prestazioni. (l'Automobile - ACI)
Su altri media
La BMW XM entrerà in produzione nel dicembre del 2022 nella fabbrica americana di Spartanburg, dove il costruttore bavarese assembla praticamente tutti i suoi modelli a ruote rialzate. TEST SEVERI - Come è facile intuire dalle fotografie diramate dalla casa, la nuova BMW XM sembrerebbe ereditare, con poche modifiche, la silhouette esasperatamente squadrata e spigolosa del prototipo da cui deriva. (AlVolante)
Secondo le ultime indiscrezioni, tra le principali novità estetiche spiccheranno nuovi fari distintivi, un paraurti ridisegnato, una griglia del radiatore rivista e fanali posteriore dallo stile rinnovato. (FormulaPassion.it)
Mostrate le immagini della nuova BMW XM, una vettura alquanto particolare che fonde il lusso dei SUV della casa tedesca con la linea M sportiva: quello che ne esce fuori è un'auto ibrida plug-in da 650 CV. (Automoto.it)
BMW accelera lo sviluppo del nuovo XM. Da un punto di vista estetico, infine, il nuovo SUV ad alte prestazioni potrà contare su cerchi in lega leggera M opzionali fino a 23″, sistema di scarico a quattro terminali esagonali impilati verticalmente, un’enorme griglia anteriore e un corpo scolpito (FormulaPassion.it)
Il powertrain plug-in hybrid nella versione definitiva eroga 650 CV ed 800 Nm, contro i 750 CV e 1000 Nm annunciati per la concept. Secondo le simulazioni del ciclo Wltp, la Suv sarà capace di percorrere circa 80 km con le sole batterie. (Quattroruote)