Napoli-Mertens, Giuntoli conferma: «Il nostro mercato? Restiamo vigili»

Napoli-Mertens, Giuntoli conferma: «Il nostro mercato? Restiamo vigili»
ilmattino.it SPORT

«Ne parleremo a fine anno, adesso dobbiamo pensare al presente visto che siamo in difficoltà per i tanti assenti.

Ne parleremo a fine anno del rinnovo» le parole del diesse Giuntoli.

Il calciatore che togliere ai toscani è Vlahovic, è fortissimo e può segnare in qualsiasi situazione.

Tenendo conto del nostro bilancio, restiamo vigili per vedere se ci sono occasioni adatte a noi» ha continuato ai microfoni Mediaset prima di Napoli-Fiorentina. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Dire Vlahovic è troppo facile, ma è un giocatore che fa gol in qualsiasi situazione, è bravissimo" Le parole del direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, prima del fischio d'inizio dell'ottavo di Coppa Italia. (Viola News)

Ecco le sue parole: “La Fiorentina è una buonissima squadra. Risposta scontata, ma è un giocatore che fa gol in qualsiasi situazione, è fortissimo” (Labaro Viola)

Stiamo valutando le occasioni rispettando il bilancio». Nel pre-partita di Napoli-Fiorentina, ai microfoni di Mediaset il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. Forse toglierei Vlahovic perché è un calciatore che ti può fare gol in ogni occasione» (IlNapolista)

Calciomercato Napoli, Giuntoli lancia l’allarme: la frase inaspettata che spaventa i tifosi

Nel frattempo attendiamo i vari rientri da Covid e Coppa d’Africa poi speriamo di fare un finale di stagione all’altezza”. Il centrale anglo-congolese è arrivato in prestito dal club inglese per rafforzare la difesa di Spalletti, che nel frattempo aveva perso Manolas, finito all’Olympiacos. (CalcioMercato.it)

Napoli, Giuntoli esce allo scoperto: la novità di mercato. Pochi minuti prima del calcio d’inizio, i microfoni di Mediaset hanno raggiunto Cristiano Giuntoli che rivelato le prossime mosse di mercato Il Napoli, ancora in grande emergenza, inizia la terza competizione della sua stagione. (CalcioToday.it)

Tenendo conto del nostro bilancio, restiamo vigili per vedere se ci sono occasioni adatte a noi. Siamo stati veloci a prendere subito Tuanzebe dopo l'addio di Manolas, siamo sereni ed aspettiamo i vari rientri" (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr