Borussia Dortmund, accordo con l’Ajax per Haller: le cifre

Calcio News 24 SPORT

Sarà l’attaccante ivoriano l’erede di Haaland. Dopo Adeyemi, il Borussia Dortmund è pronto a mettere a segno un altro colpo di mercato in attacco.

Sarà così l’ex West Ham l’erede di Haaland

Tedeschi e olandesi avrebbero chiuso per una cifra intorno ai 31 milioni di base fissa più 4 milioni di bonus, mentre l’ivoriano firmerà un contratto di 4 anni.

Il Borussia Dortmund ha trovato l’accordo con l’Ajax per Haller. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Nella stagione appena conclusa l' Ajax ha raggiunto importanti traguardi sia in campionato che in Europa grazie alle prodezze di Sebastien Haller . L'attaccante ha infatti messo a referto ben trentatré reti attirando anche l'interesse del Napoli . (CalcioNapoli1926.it)

Dopo Adeyemi, dunque, altro colpo in attacco per sostituire Erling-Braut Haaland L'Ajax chiedeva 38 milioni, il BvB ne offrire 33, a metà strada i desideri si sono incrociati: circa 35 milioni ed è affare fatto. (Tutto Napoli)

Al termine delle visite di routine Haller firmerà un contratto quadriennale Il Borussia ha chiuso l'affare con l'Ajax per 31 milioni di euro più 4 di eventuali bonus. (Napoli Magazine)

A breve attesa l’ufficialità (Sport Mediaset)

Dopo Adeyemi, dunque, altro colpo in attacco per sostituire Erling-Braut Haaland Come riferito da Sport 1 è praticamente fatta per il passaggio del centravanti franco-ivoriano al Borussia Dortmund. (TUTTO mercato WEB)

Quadriennale per il giocatore dopo le visite mediche di rito Affare chiuso sulla base di 31 milioni di euro di parte fissa più altri 4 di bonus. (Calcio News 24)