Mercato Juventus: Pjanic titolare col Barça, ma resta in vendita. Avanti per Locatelli - Sportmediaset

Mercato Juventus: Pjanic titolare col Barça, ma resta in vendita. Avanti per Locatelli - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Difficile che il Barça cambi strategia, ma sul giocatore la Juventus non è da sola: a condizioni favorevoli anche il Tottenham dell'ex ds Paratici è pronto a fare un'offerta.

La priorità però per il centrocampo di Allegri resta Manuel Locatelli con il giocatore del Sassuolo che ha fatto capire in tutti i modi di voler accettare solo la destinazione bianconera.

Il Sassuolo come detto non solo vuole l'obbligo, ma vuole ricavare almeno 40-45 milioni forte anche dell'interesse dell'Arsenal che a quelle cifre è disposto ad arrivare

Il Sassuolo non abbassa le pretese, ma tratta. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Verde è un difensore centrale, dotato di grande personalità. Le novità sul calciatore classe 2007. Come appreso da Juventusnews24, Francesco Verde è il nome per rinforzare la difesa della Juventus Under 15. (Juventus News 24)

Intanto nel calciomercato del 2021 anche i social hanno il loro peso, e proprio da Instagram spunta un curioso indizio relativo all’ex romanista. Pjanic infatti ha lasciato un like sul profilo Instagram del giornalista della Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa in relazione alla notizia del possibile ritorno alla Juventus con riduzione dell’ingaggio (DirettaGoal)

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano. CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM (Juventus News 24)

Barcellona, decisione presa su Miralem Pjanic

Sono i primi interessati perché vogliono avere la garanzia di giocare ovunque vadano» Con il dovuto rispetto, con i loro agenti, valutiamo le possibilità che possono emergere. (Inter-News)

Nostalgia di Juve e un’ulteriore ‘chiamata’ ai bianconeri per il ritorno? L’ex bianconero ha pubblicato su Instagram una storia della videochiamata con Paulo Dybala. (Calcio News 24)

Dopo una sola stagione l'avventura di Miralem Pjanic al Barcellona sembra ormai essere arrivata al capolinea. Parlando non solo di Pjanic, ma anche di un altro possibile addio, quello di Samuel Umtiti, Alemany ha dichiarato: "Entrambi hanno carriere molto importanti, ma lo scorso anno hanno trovato poco spazio. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr