Paratici lo vuole al Tottenham, ma Allegri conta tanto su Kulusevski. E spunta l'idea per l'attacco

Paratici lo vuole al Tottenham, ma Allegri conta tanto su Kulusevski. E spunta l'idea per l'attacco
ilBianconero SPORT

Ed ecco: ha pure un talento pazzesco, mostrato per buoni tratti, non ancora con la continuità da campione affermato.

L'IPOTESI TOTTENHAM - Come raccontato in giornata su IlBianconero.com, Kulusevski ora è finito nel mirino del Tottenham.

ALLEGRI CI CONTA - Un errore che non vuole ripetere Max Allegri è proprio questo: Dejan deve sentirsi libero di creare, pericoli e opportunità.

Gli Spurs hanno ingaggiato Fabio Paratici e l'ex capo dell'area sportiva juventina ha fatto proprio il nome del talento cresciuto all'Atalanta: per fisicità e progressione, sarebbe perfetto per un campionato come la Premier League. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Infatti, Gianluigi Donnarumma avrebbe già trovato l’accordo con il Paris Saint-Germain, ma la trattativa ancora non può dichiararsi conclusa. Infatti, stando a quanto affermato da Sky Sport, Fabio Paratici avrebbe contattato l’entourage di Gianluigi Donnarumma per provare ad intavolare una discussione e rallentare la trattativa con i francesi. (CalcioToday.it)

Bonucci: prima la Roma, ora il Tottenham. Le possibilità che il Tottenham ne ottenga il cartellino sono molto basse (JMania)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Juve, scandalo riciclaggio Allegri-Ronaldo. Ultime Juve, Rabiot torna in Premier. Perché Adrien Rabiot ha iniziato la sua carriera proprio in Inghilterra nelle giovanili del Manchester City Nel mirino della Juventus c’è Lo Celso del Tottanham che è interessato a Rabiot pronto a dire addio ai bianconeri, l’affare potrebbe essere avallato da Fabio Paratici (Stop and Goal)

Mercato Juve, telefonata di Paratici: voleva Donnarumma al Tottenham

Fumata bianca entro il weekend. tmw Paratici-Tottenham, l'accordo è vicinissimo. (TUTTO mercato WEB)

Ora ci sono solo gli Spurs, di cui diventerà il direttore sportivo Stando a quanto riporta Sky Sport, l’ex dirigete bianconero firmerà entro venerdì un contratto triennale. (Calciomercato.com)

Trattasi del Tottenham, con Fabio Paratici che nelle scorse ore avrebbe telefonato a Mino Raiola senza sortire l’effetto sperato. Troppo avanzati i discorsi con il club francese, che si prepara a chiudere l’affare (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr