"Il 34enne è morto solo di Covid-19"

Tuscia Web INTERNO

Roma - Stando all'autopsia effettuata allo Spallanzani, il ragazzo prima di contrarre il Coronavirus era sano. Condividi la notizia:. . . . . . Roma – “Il 34enne è morto solo di Covid-19”.

Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.

Emanuele Renzi stando all’autopsia effettuata all’istituto per le malattie infettive Lazzaro Spallanzani, prima di contrarre il Coronavirus, era sano. (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stefano Andreoni, virologo presso l’ospedale Tor Vergata, commentando i risultati dell’autopsia effettuata allo Spallanzani e trasmessi nella giornata di ieri ai medici del policlinico sito nella periferia di Roma (Metropolitan Magazine Italia)

Sabato notte, il 34enne è deceduto in seguito a un improvviso peggioramento dell’infiammazione causata dal coronavirus. Emanuele, il ragazzo di 34 anni che lavorava come responsabile in un call center di Roma e che è morto nella notte di sabato dopo aver contratto il coronavirus, non aveva altre patologie pregresse. (Virgilio Notizie)

Parliamo quindi della morte di un giovane sano, venuto a mancare nonostante siano stati applicati tutti i trattamenti a disposizione. Morte di Emanuele Renzi: l’autopsia conferma che il ragazzo non aveva patologie pregresse. (NewNotizie)

"In letteratura - spiega il primario, senza nascondere l'amarezza - sono già presenti casi in cui l'autopsia non ha evidenziato la presenza di morbosità pregresse. La morte del ragazzo, come spiega Stefano Andreoni, virologo del Tor Vergata, è tra quelle " inattese" . (La Repubblica)

L'autopsia era stata disposta per stabilire se l'uomo avesse o meno patologie pregresse, e quindi se a stroncarlo fosse stato il COVID-19 o qualche altra malattia. Non sarà effettuata l'autopsia sul corpo di Stanije Yovanovic, il 33enne di origine montenegrina morto all'ospedale Spallanzani dopo aver contratto il COVID-19. (Roma Fanpage.it)

Il 34enne deceduto presso il Policlinico Tor Vergata dopo essere risultato positivo al coronavirus non aveva nessuna patologia pregressa: lo hanno confermato i risultati dell’autopsia effettuata allo Spallanzani. (L'HuffPost)