“Dipende dal progetto”: Benitez apre al ritorno in Serie A

“Dipende dal progetto”: Benitez apre al ritorno in Serie A
Altri dettagli:
SerieANews SPORT

Rafa Benitez è senza panchina.

Proprio il club partenopeo ci aveva pensato dopo il negativo avvio di 2021 di Gennaro Gattuso.

Calciomercato, parla Benitez: pronto a tornare in Serie A. L’allenatore ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di ‘Marca’.

Ho ricevuto più di una offerta in questi mesi, ma non era il momento giusto e non c’era il progetto giusto

Dove allenerà Rafa Benitez nella prossima stagione?

(SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Continua a essere la Premier. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Milan, si insiste per il colpo a parametro zero | Mese decisivo. “Ho già ricevuto più di un’offerta in questi mesi, ma non era il momento o non era il progetto giusto – le parole di Benitez al quotidiano spagnolo – Priorità? (CalcioMercato.it)

L'INTERVISTA. Il tecnico spagnolo a 'Marca': "La mia priorità continua a essere la Premier". C'era l'ombra dell'ex Rafa Benitez su Rino Gattuso nel momento di crisi di risultati della squadra azzurra. (Sport Mediaset)

Intanto Napoli fa ancora il suo nome. Numerose le offerte ricevute nel corso dei mesi passati, ha chiarito Benitez, ma nessuna, evidentemente, è riuscita ad affascinare più di altre, o almeno a lasciar presagire un progetto tecnico serio. (Calciopolis)

Benitez, niente Napoli: vuole la Premier League. Il commento di Auriemma

Benitez ne ha parlato in un'intervista a Marca, raccontando di come dopo la sua esperienza in Cina con il Dalian abbia ricevuto offerte giudicate però non soddisfacenti Ma il tecnico spagnolo vede il suo futuro in Premier League, o almeno è questo il suo desiderio principale pur avendo ribadito quanto sia legato ancora a Napoli e al Napoli. (Fantacalcio ®)

Le mie esperienze con Liverpool, Chelsea e Newcastle sono state tutte molto piacevoli e per questo motivo la mia priorità è la Premier League. La mia famiglia è in Inghilterra ed è il campionato più completo, ma non posso escludere di andarmene. (Corriere dello Sport.it)

Raffaele Auriemma, giornalista, ha commentato le recenti esternazioni di mister Rafa Benitez alla stampa spagnola. Tuttavia, il mister spagnolo avrebbe declinato l'invito di Aurelio De Laurentiis preferendo non salire su un treno in corsa. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr