E se la presentazione di iPhone 9 fosse imminente ?

iPhone 9 has just entered mass production.

Tuttavia, una nuova voce in circolazione questa settimana suggerisce che questa presentazione potrebbe essere imminente.

Altrimenti, oltre all’iPhone 9, alcuni media aumentano la possibilità che Apple stia lanciando anche un iPhone 9 Plus.

E se presto questo presentasse anche l’ iPhone 9 ?

Ciò suggerisce che la presentazione di questo successore a iPhone SE potrebbe essere imminente. (Fitnessfinanziario)

La notizia riportata su altre testate

E mentre ormai da qualche tempo siamo già proiettati col pensiero su iOS 14, proprio per oggi è atteso il rilascio di iOS 13.4 e iPadOS 13.4: tuttavia, nella versione GM distribuita qualche giorno fa non si fa menzione ad alcun bug fix relativo all'hotspot. (HDblog)

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi. Apple. Smartphone Apple iPhone 12 senza notch: il render. Il render circolate nelle scorse ore in rete ci mostra un Apple iPhone 12 completamente senza notch e apparentemente senza alcun meccanismo pop-up per la selfie camera e i sensori frontali. (Telefonino.net)

Quando vedremo l’iPhone 9. Certo è che, con l’emergenza Coronavirus ancora in atto, sappiamo che i fornitori di Apple, così come quelli delle altre compagnie a livello globale ma soprattutto in Asia, vanno a rilento. (Data Manager Online)

Apple riuscirà nell’impresa già quest’anno? L’ultima volta che ne avevamo parlato eravamo ancora un po’ titubanti, vuoi per la difficoltà tecnologica nell’affrontare un cambiamento del genere, vuoi per l’opposizione all’ipotesi dell’analista Ming Chi-Kuo. (MobileWorld)

Screen Mirroring: iPhone e PC Dell. Dell Mobile Connect si può scaricare su un qualsiasi PC del bran rilasciato dopo il 2018, mentre l’iPhone deve supportare iOS dalla versione 11 i poi. (Telefonino.net)

L'app Dov'è per iOS 14 potrebbe includere diverse nuove funzionalità avanzate e interessanti: i colleghi di 9to5mac sono riusciti a scoprire qualche dettaglio inedito esaminando nientemeno che una build preliminare del sistema operativo, che dovrebbe essere distribuito intorno a metà settembre, al solito in concomitanza con l'arrivo dei nuovi iPhone. (HDblog)