Sveglia 'non-giovani', ecco con chi ce l'aveva Allegri e chi si gioca la Juve

Sveglia 'non-giovani', ecco con chi ce l'aveva Allegri e chi si gioca la Juve
Calciomercato.com SPORT

Ma il riferimento era ai giovani,che alla Juve possono essere considerati tali anche per qualche anno in più: una cerchia comunque ristretta, che abbraccia ancora Dejane Moise, oltre ovviamente aquando rientrerà.

Serve tempo, non basta un mese o una stagione, soprattutto in una grande squadra.

Tutti gli altri, però, no, non possono nascondersi dietro lo scudo di carta dell'età

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Ma stasera direi finalmente una Juve promossa" Finalmente intensità giusta". vedi letture. A TMW Radio, durante Notti Europee, ha parlato il giornalista Andrea Bosco dopo la vittoria della Juventus in Champions League: "Finalmente una partita all'altezza dopo tante delusioni, nel secondo tempo ha amministrato e ha fatto bene perché in campionato poi arriva il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Non ha ancora gettato la giacca a terra, ma Massimiliano Allegri è infuriato! A mandare su tutte le furie il tecnico bianconero, un calo di concentrazione dei suoi che hanno concesso il tiro da posizione pericolosa al ​Malmö. (ilBianconero)

Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, ha commentato la prestazione della Juventus nel post-partita su Canale 5. Le sue parole riprese da Tuttojuve: Il Malmo ha la maglia simile a quella del Napoli, ma non vale il Napoli, questo è sotto gli occhi di tutti. (Tutto Juve)

Dall'esultanza di Morata al 'bacio' di Dybala: Juve, si festeggia la prima vittoria sui social

Viste le difficoltà nel cedere Szczesny, per il suo importante stipendio, l’estremo difensore tedesco potrebbe sbarcare a Torino, se la Juve dovesse riuscire a piazzare Perin Il portiere tedesco classe 1992 è destinato a lasciare l’Arsenal al termine della stagione. (CalcioMercato.it)

Dybala: “Rinnovo? “Non venivamo da belle partite – ammette il numero 10 bianconero – ma questa è un’altra competizione, abbiamo fatto cosa dovevamo fare e dobbiamo continuare così”. (JMania)

Una vittoria di sostanza. Forza Juve" (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr