Calciomercato - Mayoral, Gabbia, Villar, Pastore ed Allan: le 5 trattative che vi siete persi oggi (11/01)

Eurosport IT SPORT

Gabbia esulta in Sampdoria-Milan - Serie A 2020/2021 - Getty Images Credit Foto Getty Images. La nostra opinione.

Allan, «Everton» Credit Foto Getty Images. La nostra opinione.

Borja Mayoral, Roma Credit Foto Eurosport. Gabbia vicino alla Samp, si tratta per il prestito. I rossoneri hanno trovato l'intesa con la Samp per il prestito del difensore.

Mayoral lascia la Roma: torna in Spagna. Il centravanti iberico si trasferisce al Getafe in prestito per 6 mesi. (Eurosport IT)

Su altre fonti

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. 465 NUMERI A SOLI 149,90 €! (Il Romanista)

Entrambi gli spagnoli approderanno al Getafe e domani sono previste le visite mediche e la firma dei nuovi contratti. Bologna, 12 gennaio 2022- La Roma lavora al mercato in uscita e all'orizzonte ci sono le ufficialità degli addii di Gonzalo Villar e Borja Mayora. (Quotidiano.net)

Davide Mastrantonio si è unito alla Prima Squadra in occasione della gara contro la Juventus. Ecco il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al (Voce Giallo Rossa)

Stavolta è fatta, Villar dice addio alla Roma. Il saluto sui social. Villar ha postato su Instagram una storia in cui salutava Roma: "One last time. (RomaToday)

Difficilmente qualcuno lo porterà via, ma dovesse arrivare una buona offerta la Roma si siederebbe di corsa In ballo ci sono il futuro di Villar, Diawara, Mayoral, Reynolds e forse anche Kumbulla, chissà. (La Gazzetta dello Sport)

Gonzalo Villar è ormai un giocatore del Getafe con la formula del prestito secco, così come il connazionaleA confermarlo è stato lui stesso sui social con una storia pubblicata su Instagram, tolta poi qualche minuto più tardi. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr