Grande Fratello Vip, volano stracci tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni! (VIDEO)

Grande Fratello Vip, volano stracci tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni! (VIDEO)
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Non si placa la discussione tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, che continuano a litigare dopo la puntata del Grande Fratello Vip.

Gossip TV. Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni litigano furiosamente al Grande Fratello Vip.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip

GF Vip, nuovo scontro tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Dopo aver ricevuto una Nomination da Jessica Selassié per colpa di Gianmaria Antinolfi, Sophie Codegoni ha perso le staffe e si è scagliata contro l’imprenditore. (ComingSoon.it)

Su altre testate

LEGGI ANCHE -> Gf Vip 6, Sophie ossessionata dal fondo schiena di Soleil | Non riesce a farne a meno. LEGGI ANCHE -> Gf Vip 6, Soleil sotto la doccia, Gianmaria la fissa con le mani nel naso. Ciò nonostante, Sophie ha dichiarato che con Gianmaria c’ stata solo attrazione fisica a causa degli ormoni a mille Al GF Vip 6 la voglia di Gianmaria Antinolfi di conquistare Soleil non si placa. (LettoQuotidiano)

Potrebbe interessarti anche > > “È ossessionata”: parole scioccanti di Lulù Selassié, gelo nella Casa del GF. Francesca Cipriani si lamenta per il dolce, scattano le polemiche su Twitter. Questa mattina Manuel, Aldo e altri concorrenti hanno voluto fare uno scherzo alla Cipriani facendole sparire il dolce. (DirettaNews.com)

Gianmaria – dice Sophie Codegoni – è molto bravo a fare discorsoni plateali, ma io gliel’ho spiegato per bene: c’è una forte attrazione fisica, ma zero attrazione mentale Non riescono proprio a volersi bene Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, nonostante il tanto impegno da parte di lui. (Caffeina Magazine)

Sophie Codegoni chiude con Gianmaria Antinolfi: “Schifoso”. Si accende lo scontro al Grande Fratello Vip

Caos al GF VIP: Sophie e Gianmaria, il conflitto continua. Grande fratello vip news ultim’ora. Caos al GF VIP Sophie vs Gianmaria. Sophie: urla la sua rabbia. (GenteVip.it Gossip News)

Scopri le ultime news sul Grande Fratello [. (ComingSoon.it)

La ragazza, dopo l'ultima puntata, l'ha accusato di falsità e l'ha definito "schifoso". Sophie Codegoni, nuovi insulti a Gianmaria. Sophie Codegoni ha invitato Gianmaria a starle lontana e non farsi più illusioni: “Devi smetterla di farti i castelli in aria, basta“. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr