Calciomercato Juventus, confessione Allegri: può rompere con Dybala

Calciomercato Juventus, confessione Allegri: può rompere con Dybala
Approfondimenti:
CalcioMercato.it SPORT

Io Dybala lo vedo bene all’Inter, l’importante è che non resti alla Juventus”

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Dybala | Hanno già scelto il nuovo ‘Dieci’. Marotta vuole Dybala all’Inter: “Basta che va via dalla Juventus”. Tornando all’inserimento dell’Inter nella corsa a Paulo Dybala, potrebbe risultare decisivo il grande feeling che lega il 10 bianconero all’ad Marotta, grande artefice del suo sbarco a Torino nell’estate del 2015. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Giancarlo Padovan ha parlato di Paulo Dybala, attaccante argentino in scadenza di contratto con la Juventus accostato all’Inter. Vanno in direzione opposta e perciò non mi sorprende che ci sia l’interessamento di qualche altra società. (Inter-News)

Si è esposta molto e deve stare attenta per non creare voragini, buchi difficili da sistemare. Ne ha parlato una bandiera juventina come Domenico Marocchino, che ha proposto un'ipotesi di mercato alquanto fantasiosa:. (fcinter1908)

Beppe Marotta così come le altre società osservano questa situazione» Bisogna capire cosa intenda fare Dybala in rapporto alla Juventus. (Inter-News)

Altobelli: 'Inter, Dybala da prendere a prescindere: fa la differenza'

L'ex nerazzurro: "Chi non vorrebbe un talento come la Joya?" Sarebbe un grandissimo colpo anche se ora per la verità l'Inter è attrezzata molto bene. (Fcinternews.it)

Oggi i tifosi guardano meno a queste cose, certe rivalità non sono più sentite come una volta" Lo immagino in coppia con Lautaro, subito dietro il Toro che resta il titolare. (ilBianconero)

Tuttavia, l’ipotetico arrivo della Joya metterebbe sul mercato Lautaro Martinez, che ha rinnovato il proprio contratto a fine ottobre Si tratta, però, di un’operazione complicata che se andasse in porto comporterebbe l’approdo sul mercato di un grande big nerazzurro. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr