Esenzioni pedaggi autostrada del mare, Martinetti "Accolta la nostra proposta, segnale positivo"

TargatoCn.it ECONOMIA

Eliminare i pedaggi sulle autostrade “del mare” A6 Torino – Savona ed A10 GenovaVentimiglia interessati da continui disservizi, è questo il nostro obiettivo e la Giunta regionale ha garantito un intervento in tal senso dopo la nostra sollecitazione.

Grazie,. Ivano Martinetti, Consigliere regionale M5S Piemonte e Vicepresidente Commissione regionale Trasporti

Oggi infatti abbiamo portato il caso in Consiglio regionale attraverso un'interrogazione rivolta all'assessorato regionale ai Trasporti. (TargatoCn.it)

Ne parlano anche altri media

Considerando che i pagamenti partiranno a scaglioni e non in massa, a qualcuno potrebbe giungere anche agli inizi di settembre di questo passo. Tutti riceveranno il bonus maturato, ma non sono da escludere ritardi (Consumatore.com)

Così come non è nota la percentuale di trasgressori e di coloro che sono stati puniti severamente. Furbetti cashback, sapore di beffa in Italia. Risultato finale? (Consumatore.com)

A cura di Stefano Rizzuti. Il cashback, quello di Stato, è stato sospeso. Come funziona il cashback di Autostrade. (Fanpage.it)

E' arrivato il momento di replicare questa felice sperimentazione anche per le autostrade A6 Torino – Savona ed A10 GenovaVentimiglia dove da troppo tempo proseguono i disagi per cittadini ed imprese - ha aggiunto -. (Cuneodice.it)

Come si accennava qui sopra, il rimborso riguarda l’intero tragitto coperto dal pedaggio. “Confidiamo in soluzioni rapide per fornire agli utenti la possibilità di ottenere l’immediato rimborso di un pedaggio se si verificano forti ritardi (Autoblog)

– Disservizi sulle autostrade: ‘Eliminare i pedaggi sulla A6’. Eliminare o abbassare i pedaggi sulle autostrade piemontesi interessate da disservizi e problemi di viabilità. Per lo stesso principio non mancheremo di far sentire le ragioni dei piemontesi per le altre tratte autostradali oggetto di ridimensionamento e disservizi”. (Il Mercoledi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr