Mistero Milan, quando arriva il nuovo ds? Lo scenario dopo l’incontro tra Furlani e Igli Tare

Mistero Milan, quando arriva il nuovo ds? Lo scenario dopo l’incontro tra Furlani e Igli Tare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Di certo c’è solo una cosa: i colloqui. Perché per tutto il resto aleggia un alone di mistero che in casa Milan deve sparire presto, se si vuole programmare il futuro con efficacia. E come sempre, bisogna guardare ai fatti per trarre poi eventuali conclusioni: dopo la vicenda piuttosto clamorosa legata a Paratici, l’ad Furlani è tornato a valutare una rosa di candidati che già aveva sulla sua scrivania da marzo. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan prosegue la ricerca del suo nuovo direttore sportivo. Nelle ultime ore, Igli Tare ha fatto uno scatto importante verso il club di via Aldo Rossi, il traguardo non è ancora stato tagliato, ma non è lontano dopo l'incontro positivo di ieri con l'ad milanista Giorgio Furlani. (Milan News)

Non c’è ancora alcun accordo, non c’è stata neanche una stretta di mano per evitare la figuraccia fatta davanti al mondo sulla questione legata a Fabio Paratici. Igli Tare è sempre più vicino al Milan per ricoprire il ruolo di direttore sportivo. (Il Messaggero)

Lo scorso 15 aprile, l’amministratore delegato Giorgio Furlani ha raggiunto la capitale per un lungo confronto con l’ex dirigente della Lazio, durato oltre quattro ore. Il Milan ha intensificato i contatti con Igli Tare per affidargli la direzione sportiva del club. (SNAI Sportnews)

Il Milan accelera sul nuovo direttore sportivo: Igli Tare sempre più vicino

L'accordo non c'è ancora: servirà un altro faccia a faccia o magari anche più di uno per il sì definitivo. Positivo l'esito della chiacchierata tra il dirigente del Milan e l'ex ds della Lazio, su cui già da tempo aveva puntato Zlatan Ibrahimovic, a questo punto è decisamente in pole per ricoprire una carica tanto strategica quanto 'pesante' per il futuro del club e della squadra. (Sportmediaset)

Capitolo direttore sportivo del Milan. Manca l'accordo con Igli Tare, è vero, ma la sensazione è che nel Gran Premio del ds rossonero, l'albanese abbia un significativo vantaggio sulla concorrenza. Tare-Milan, seguiranno altri incontri, l'albanese è in vantaggio come ds. (Milan News)

(CalcioNews24.com)