INTERVISTA | Primarie Municipio IX Titti Di Salvo: "Il territorio non va amministrato come un'isola"

RomaToday INTERNO

Una buona amministrazione deve essere fondata su cura, confronto e competenza e nel Municipio IX queste tre cose sono mancate.

Vale per il IX municipio ma francamente anche per il resto di Roma.

E con la stessa motivazione, oggi, mi candido alle primarie del Municipio IX.

In realtà vivo da vent’anni al confine tra il Municipio IX e l’VIII, sulla via Laurentina.

Ed il IX Municipio, da questo punto di vista, è in grado di essere un traino per l’innovazione dell’intera città

(RomaToday)

La notizia riportata su altri media

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

10 giugno 2021 a. a. a. Roma, 10 giu (Adnkronos) - "In Italia il 41% vota Salvini e Meloni. Lo ha detto Enrico Letta a L'aria che tira (LiberoQuotidiano.it)

A questi, in modo non ufficiale, si era aggiunto quello di Mattia Veronesi, consigliere comunale del M5S, sempre a Finale. (La Pressa)

È stato proprio Francesco Carta ora a dare il via al tam tam con il quale raccogliere il malcontento interno da Aprilia sino al Garigliano. Di sicuro avrà sostenitore Francesco Carta che per togliersi l’ennesimo sassolino dalle scarpe ha monitorato le situazioni “bollenti” nel Pd di alcuni dei 33 comuni pontini (AlessioPorcu.it)

E’ questo forse il vero motivo della lenta ascesa di FdI, che premia alla lunga solo la bionda Giorgia. Nel suo primo discorso ai quadri del PD, con efficace sintesi Letta ha detto: “c’è bisogno di un nuovo PD, non di un nuovo segretario”. (malpensa24.it)

Sarà un momento in cui con tanti militanti e cittadini discuteremo di quel progetto per l'Italia, per la democrazia e forma partito per realizzarlo. Il Pd nella mia idea si farà portatore di un progetto di allargamento che offriremo a tutti i progressisti e tutte le persone che vogliono costruire un nuovo centrosinistra (LiberoQuotidiano.it)