Draghi: il piano per il Natale e le frizioni con la Lega

ZON.it INTERNO

Le nuove misure e il monito alla Lega. Il capo del governo ha spiegato gli “importanti provvedimenti” presi per controllare la pandemia e “dare certezze alla stagione turistica”.

Non deve avere cedimenti o posizioni diverse… La mancanza di compattezza viene utilizzata come scusa per evadere l’obbligo”.

Così, anche la frizione di ieri in Cdm tra Giorgetti e Gelmini va interpretata con le lenti giuste. (ZON.it)

La notizia riportata su altri giornali

Green pass rafforzato, “prevenire per non richiudere”. Sarebbe un disastro non solo economico se l'Italia disperdesse il vantaggio accumulato e il virus tagliasse le gambe alla ripresa economica. Fino al 15 gennaio il Green Pass rafforzato sarà obbligatorio anche in zona bianca (La Difesa del Popolo)

Gli ambiti toccati sono quattro:. obbligo vaccinale e terza dose;. estensione dell’obbligo vaccinale a nuove categorie;. istituzione del Green pass rafforzato;. rafforzamento dei controlli e delle campagne promozionali sulla vaccinazione. (Diocesi di MIlano)

Questo è tutto quello che è stato deciso e che il presidente Draghi ha detto, per proteggerci. A loro interessa solo proteggerci con il vaccino, che ha tutti i limiti che ormai anche i sassi conoscono (La Piazza di Rimini e Pesaro-Urbino)

Gli ambiti toccati sono quattro: obbligo vaccinale e terza dose; estensione dell’obbligo vaccinale a nuove categorie; istituzione del Green pass rafforzato; rafforzamento dei controlli e delle campagne promozionali sulla vaccinazione. (Servizio Informazione Religiosa)

A', SPORT, METEO, FOTO, VIDEO, NOTIZIE (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sarebbe un disastro non solo economico se l’Italia disperdesse il vantaggio accumulato e il virus tagliasse le gambe alla ripresa economica. Dal 6 dicembre scatta il Green pass rafforzato che può essere ottenuto solo da vaccinati o guariti. (Corriere Cesenate)