Isola dei Famosi, Ilary Blasi e la verità sulla brutale rissa con Fabrizio Corona: "Mi facevano segni, me ne sono fregata"

Isola dei Famosi, Ilary Blasi e la verità sulla brutale rissa con Fabrizio Corona: Mi facevano segni, me ne sono fregata
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Per me quello non era più il reality era la mia vita, era una cosa tra me e lui

"Ilary Blasi resta, ma sarà rivoluzione".

Mediaset, ecco il piano: le indiscrezioni. Come lo storico episodio della lite con Fabrizio Corona durante la diretta del Grande Fratello Vip.

"Non era preparata - ha risposto Ilary Blasi - se l'avessi detto a qualcuno non me l'avrebbero mai fatto fare.

Una cosa preparata a tavolino?

(Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Isola dei Famosi, Awed criticato da Daniela Martani. Ci siamo! Mancano pochissime ore alla messa in onda della Finale della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. (ComingSoon.it)

Isola dei Famosi, Ilary Blasi svela per lei chi ha vinto: “Non ho dubbi”. Sale l’attesa per la finale dell’Isola dei Famosi di questa sera. Potrebbe interessarti anche > > > Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez in clima finale: l’opinione su una naufraga. (BlogLive.it)

Cecilia e Arianna sull’Isola dei famosi. Tante le sorprese per i naufraghi dell’Isola dei famosi: abbiamo già visto che Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, rispettivamente fidanzata di Ignazio Moser e Andrea Cerioli, sbarcheranno su Playa Palapa. (SoloDonna)

Isola, Ilary Blasi su Massimiliano Rosolino: “Con lui ero in difficoltà”

Io volevo fare tutta la presentazione carina, l’ho anche provata. A malincuore perché mi sono divertita tantissimo, era un programma che volevo fare e seguivo sempre. (Gossip e TV)

NEWS SULLA PUNTATA FINALE. La finale dell’Isola dei famosi 2021 è la numero ventidue del calendario televisivo del programma in onda su Canale 5 e sarà una serata con molte sorprese. Isola dei Famosi 2021: le donne più affascinanti sull’Isola vai alla gallery. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

E in questa circostanza la moglie di Francesco Totti non si è certo nascosta dietro a un dito asserendo che è stata un’edizione complicatissima per via di tutte le regole anti – Covid da rispettare: “È stata una stagione faticosa per tutti…” Tuttavia la donna si è comunque detta assai soddisfatta dei risultati ottenuti. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr