OnePlus Nord CE 5G è già su Amazon: ecco il link per prenderlo in pre-ordine

OnePlus Nord CE 5G è già su Amazon: ecco il link per prenderlo in pre-ordine
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Nel frattempo potrebbe interessarvi la nostra guida ai migliori smartphone OnePlus del mese

La disponibilità effettiva sarà dal prossimo 21 giugno.

Se siete interessati al dispositivo e non volete farvelo scappare, al link sottostante è possibile pre-ordinare OnePlus Nord CE 5G nelle colorazioni Blue Void e Charcoil Ink nelle versioni con 8 e 12 GB di RAM, rispettivamente al prezzo di 329 euro e 399 euro. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Manca la ricarica wireless, ma alla luce del prezzo è difficile farne una colpa a OnePlus Nord CE 5G. OnePlus Nord CE 5G, prezzo e disponibilità. OnePlus Nord CE 5G sarà in vendita sul portale ufficiale e su Amazon a partire dal 21 giugno. (Libero Tecnologia)

Il Nord è stato un dispositivo che ha riscosso un buon successo per OnePlus e sulla di questo succede, presenta il OnePlus Nord CE 5G. Il Nord CE 5G ha una fotocamera principale da 64 megapixel a f/1.8. (Pasquale)

Caratteristiche tecniche di OnePlus Nord CE 5G. Discorso aggiornamenti, OnePlus garantisce per Nord CE 5G due anni di software update e 3 anni di aggiornamenti di sicurezza. (TuttoAndroid.net)

Cosa sappiamo della nuova serie di OnePlus TV?

Nord CE 5G ha un Qualcomm Snapdragon 750G. OnePlus aggiunge 6 GB, 8 GB o 12 GB di memoria Lpddr4x, con 128 GB o 256 GB di spazio di archiviazione UFS 2.1 (TGcomnews24)

Come prevedibile, OnePlus Nord CE 5G Nord CE viene preinstallato con OxygenOS 11, che offre miglioramenti significativi per delle funzionalità molto gettonate come la Dark Mode, la Zen Mode e il nuovo display sempre attivo (AOD). (OutOfBit)

Inoltre, a differenza di altri TV in questa fascia di prezzo, il telecomando Bluetooth per la serie OnePlus TV U1S includerà anche l'NFC, oltre ad un microfono. Sul fronte della connettività e delle porte, sarà dotato di WiFi dual band, Bluetooth 5.0, 1 x HDMI 2.1 con eARC, 2 x HDMI 2.0 e 2 x USB 2.0. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr