Mede, bambino di 4 anni lascia la mano della madre per strada e viene investito: è grave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha lasciato la mano della mamma ed è corso via, diretto alla porta di casa che distava solo pochi metri. Così un bambino di quattro anni è stato investito da un'auto a Mede, in provincia di Pavia. Le sue condizioni sono serie, anche se non sarebbe in pericolo di vita: è stato trasportato in ospedale con l'elicottero decollato in codice rosso. L'incidente nel centro del paese, poco dopo le 16 di oggi, giovedì 9 gennaio. (Corriere Milano)
La notizia riportata su altri media
Un bambino di 4 anni è stato investito da un'automobile guidata da un sessantenne, riportando un trauma cranico e lesioni agli arti inferiori. Ora, dopo essere stato travolto da un'auto, è in gravi condizioni al Niguarda di Milano. (MilanoToday.it)
Il bimbo stava camminando mano nella mano con la mamma sul marciapiede quando improvvisamente si sarebbe messo a correre. (Fanpage.it)
Grave incidente stradale a Mede, in provincia di Pavia. Un bambino di 4 anni è stato investito da un'automobile lungo via Giuseppe Garibaldi, riportando un trauma cranico e lesioni agli arti inferiori. (Sky Tg24 )
Un bambino di quattro anni è stato investito da un'auto a Mede, comune in provincia di Pavia. Al momento non si sa ancora se sia in pericolo di vita. (Fanpage.it)
Immediati i soccorsi: sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, un’auto infermieristica, un’ambulanza e i Carabinieri per effettuare i rilievi e gestire la viabilità. Un grave incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio a Mede, in provincia di Pavia, lungo via Giuseppe Garibaldi. (ilgazzettino.it)
Un bambino di 4 anni è stato investito da un'auto oggi pomeriggio, poco dopo le 16, a Mede, in provincia di Pavia. L’incidente è avvenuto poco dopo le 16 del 9 gennaio all’incrocio tra via Garibaldi e corso Soldano. (La Repubblica)