Halo Infinite, volete un nuovo multiplayer? Mettevi l’anima in pace, non arriverà subito

Halo Infinite, volete un nuovo multiplayer? Mettevi l’anima in pace, non arriverà subito
Tom's Hardware SCIENZA E TECNOLOGIA

Oramai disponibile da più di una settimana, il multiplayer di Halo Infinite si è attirato alcune critiche, basate soprattutto sul sistema di progressione e sul sistema di microtransazioni.

Halo Infinite è atteso per Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e ovviamente PC via Steam e Xbox

L’uomo ha pubblicato il tutto sul suo profilo Twitter, svelando che alcuni aspetti del multiplayer di Halo Infinite verranno sicuramente rivisti, ma ci vorrà forse più tempo di quanto i fan si aspettano. (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altre testate

In particolare sin dal lancio, i fan si sono lamentati per la velocità di progressione del Battle Pass. La beta multiplayer di Halo Infinite è stata accolta in modo molto positivo dai giocatori, al netto di qualche problema. (Multiplayer.it)

Seguite la nostra guida completa per saperne di più sull'evento e su come ottenere i suoi ricchi premi. Il Battle Pass di Fracture: Tenrai. Il Battle Pass di Fracture: Tenrai presenta un totale di trenta livelli, ognuno con una ricompensa gratuita. (IGN Italia)

Nuovo e gratuito Halo Infinite: uno Spartan in azione con la sua Intelligenza Artificiale a supporto sullo sfondo La novità più appariscente di Halo Infinite risiede nel suo modello di distribuzione, che influisce direttamente anche su alcuni elementi strutturali. (Multiplayer.it)

Halo Infinite, Joseph Staten sul rinvio del 2020: "Scelta difficile, abbiamo messo i giocatori davanti a tutto"

Il ritorno di Fracture: Tenrai è programmato nel gennaio 2022, confermato 343, e alcuni giocatori trovano questo periodo decisamente lungo. La progressione in Fracture: Tenrai battle pass è più veloce rispetto al Battle Pass della Stagione 1, ma alla fine, le sfide da completare per l'evento saranno esaurite, il che significa che i giocatori non potranno avanzare ulteriormente nel Battle Pass poiché tutti i progressi sono legati alle sfide (Eurogamer.it)

Ieri poi è stato il giorno del primo evento del multiplayer di Halo Infinite, e cioè Fracture: Tenrai, ricco di oggetti (a tema samurai) da guadagnare tramite un Battle Pass di 30 livelli. (HDblog)

"C'era una grande pressione su di noi, sapevamo di dover mantenere la rotta", ha spiegato Joseph Staten. È stata una decisione presa al 100% nell'interesse dei giocatori, e sono orgoglioso che il nostro studio e Xbox non si siano tirati indietro". (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr