"No Green pass", manifestanti al Circo Massimo nel centro di Roma

Rai News INTERNO

Ci sono anche le bandiere del movimento 'Italexit con Paragone' in piazza al Circo Massimo alla manifestazione contro il Green pass

Un gesto di pace" hanno detto le manifestanti offrendo le rose agli agenti che hanno accettato e ringraziato.

"No Green pass", manifestanti al Circo Massimo nel centro di Roma. Il nuovo sit-in. Condividi. Manifestanti al Circo Massimo per il nuovo sit-in contro il Green pass organizzato al centro di Roma. (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Le donne presenti hanno omaggiato le forze dell'ordine con dei fiori in segno di pacificazione nazionale. I no green pass riempiono il Circo Massimo e protestano contro le misure adottate dal governo. Non ci sono stati scontri nel corso della giornata (RomaToday)

«No green pass A pochi minuti dall'inizio della protesta organizzata da i «Custodi della Costituzione» cominciano, dunque, i battibecchi e le polemiche contro i giornalisti da parte dei manifestanti no green pass che stanno affluendo al Circo Massimo, a Roma, per la protesta organizzata. (ilmattino.it)

iliana Segre insultata dai No Green pass in piazza IL CASO Green pass e lavoro, lo strano picco di malati IL RACCONTO Green pass nel pubblico impiego, all'Inps si torna in. Le persone previste sono 50mila e il timore è che tra i manifestanti ci siano infiltrati No Pass o di estrema destra (ilmessaggero.it)

La situazione nelle altre città italiane. Roma è la pedina sensibile dello scacchiere ma non è l’unico teatro di manifestazioni I no Green Pass tornano in piazza a Roma dopo la manifestazione e gli scontri del 9 ottobre. (News Mondo)

Perché il fine settimana più complicato da quando Luciana Lamorgese è ministra dell’Interno non è finito. Sono loro, con gli esponenti di vertice dei movimenti no vax e no green pass, a rappresentare il pericolo maggiore anche per le azioni di disturbo che potrebbero aver pianificato per arrivare fino a piazza San Giovanni. (Corriere della Sera)

Durante il sit-in, alcuni manifestanti hanno regalato dei fiori agli agenti di polizia presenti in un gesto di "pacificazione nazionale". Non sono tuttavia mancati i riferimenti alla manifestazione di sabato 9 ottobre, culminata nell'assalto alla sede nazionale della Cgil. (Repubblica TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr