Probabile formazione Cagliari: Nicola pensa ad una modifica per la Roma!

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabile formazione Cagliari: vi proponiamo il possibile undici rossoblù che giocherà dal primo minuto contro la Roma di Claudio Ranieri Il Cagliari del tecnico Davide Nicola è atteso da una sfida ostica nella 29a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. I sardi domenica a partire dalle ore 16:00 se la vedranno con la Roma dell’ex tecnico Claudio Ranieri. L’allenatore dei rossoblù sta già pensando all’undici da mandare in campo dal primo minuto allo stadio Olimpico. (CagliariNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla prossima sfida, in programma contro la Roma in trasferta e valida per la 29a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. I rossoblù hanno svolto oggi una seduta di allenamento. (CagliariNews24.com)
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla prossima sfida, in programma contro la Roma in trasferta e valida per la 29a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Tra le fila giallorosse, il giocatore che ha fornito il maggior numero di assist vincenti ai compagni è l’esterno di difesa Angelino. (CagliariNews24.com)
Cagliari: quanti gol ha subito il club isolano nelle ultime tre gare disputate lontano dalle mura amiche della Unipol Domus (CagliariNews24.com)

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha voluto rilasciare queste dichiarazioni in conferenza stampa in vista della gara contro la Roma. SOSTITUTO ZAPPA – «Non avrebbe giocato comunque, lui ed altri stanno giocando molto ma non è possibile sostituitli tutti assieme. (CalcioNews24.com)
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla prossima sfida, in programma contro la Roma in trasferta e valida per la 29a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. I giallorossi di mister Claudio Ranieri si trovano ora a 46 punti, e inseguono l’Europa, dopo una prima parte di stagione non brillante. (CagliariNews24.com)
Il calciatore del Cagliari potrà tornare a breve o Nicola dovrà farne a meno per molto tempo? Tutti […] (CalcioNews24.com)