Non sarà Galaxy S11 il primo smartphone Samsung a essere venduto con Android 10

Ovviamente anche tutte le altre varianti della serie Samsung Galaxy Note 10 saranno aggiornate ad Android 10 ma prima che l’update raggiunga tutti i vari modelli commercializzati sarà necessario avere pazienza ancora per diverse settimane.

Solitamente sono i modelli della serie Samsung Galaxy S i primi smartphone del colosso coreano ad arrivare sul mercato con a bordo l’ultima versione disponibile di Android ma con la gamma Samsung Galaxy S11 questa “tradizione” pare sia destinata a cambiare. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo smartphone flessibile a conchiglia di Samsung, che potrebbe prendere il nome di Galaxy Fold 2, dovrebbe essere lanciato a febbraio 2020, molto probabilmente in vista del Mobile World Congress dello stesso anno. (Android Caotic)

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in casa Samsung, ma si prospettano grandi passi in avanti per i nuovissimi Samsung Galaxy S11, pronti a portare di nuovo la casa coreana nell’empireo dei Top Gamma, al fianco dei melafonini. (Notizie Ora)

Il nostro lettore Vincenzo ci avverte infatti di aver ricevuto l’update via OTA sul suo Samsung S10 no brand, mai sbloccato in alcun modo, sempre con firmware originale. L’aggiornamento ad Android 10 per Galaxy S10 pare essersi già fatto largo fino al nostro paese, dopo la partenza in Germania della scorsa settimana. (Androidworld)

Samsung Galaxy Note 10 Lite, un render ci mostra sia la S Pen che il jack per le cuffie. Dopo un solo giorno dal render del Galaxy A91, pubblicato da 91mobiles, arriva oggi anche un render anticipato del Galaxy Note 10 Lite. (Pasquale)

Il produttore coreano presenterà tuttavia i nuovi Galaxy A (2020) durante un evento organizzato in Vietnam per il 12 dicembre e soprattutto i Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite, dei quali sono stati pubblicati i render che svelano il possibile design. (Webnews)

Samsung Galaxy A91: design simile agli altri device della serie. Il colosso Samsung presenterà i nuovi smartphone di questa serie fra pochissimi giorni, e ora abbiamo il modo di vedere il design di uno questi dispositivi. (Tecnoandroid)