Morata: 'Dobbiamo continuare a combattere!'

Morata: 'Dobbiamo continuare a combattere!'
ilBianconero ilBianconero (Sport)

Solo il fuorigioco millimetrico ha 'salvato' il Crotone, nonostante l'inferiorità numerica dei bianconeri: grosso merito va proprio al centravanti spagnolo, che è tornato a far gol sotto il logo della Juventus e ora non si vuole più fermare: "Dobbiamo continuare a combattere", le parole di Morata, che affida ai social la gioia... a metà.

La foto con il giovane Portanova e il messaggio di grinta e voglia di Alvaro Morata, autore del gol del pari e quasi di quello del vantaggio. (ilBianconero)

Su altri media

Il tutto in attesa di Cristiano Ronaldo: "Cristiano sta bene, è a casa purtroppo ma spero di averlo a disposizione il prima possibile". Così Andrea Pirlo dopo l'1-1 della Juventus allo "Scida" di Crotone , un pareggio su cui il tecnico bianconero non fa particolari drammi. (La Repubblica)

Grande partita della squadra di Stroppa, che blocca i bianconeri e rende, se possibile, meno amara la sconfitta dell’Inter nel derby. Il vantaggio è proprio del Crotone, grazie a un rigore segnato da Simy. (fcinter1908)

Sono arrivato in un posto in cui mi chiedono il contrario rispetto a dove ero prima, ma bisogna adattarsi in fretta. Siamo in 25 a vincere il campionato o a non vincerlo, tutti ascoltiamo quello che dice il mister. (ilBianconero)

Morata a Sky: 'Ascoltiamo tutti Pirlo, è dura ma è ancora lunga'

Dunque, anche in vista della trasferta europea di Kiev per la Champions, dove la Vecchia Signora affronterà la Dinamo Kiev martedì 20 alle 18:55, i segnali giunti dallo Scida di Crotone sono comunque positivi. (JMania)

7Morata. Quel che deve fare lo fa bene: un gol, al termine di un’azione iniziata da lui stesso, un palo di testa, un altro gol annullato dopo lungo consulto alla Var. 6Kulusevski. Terzo ruolo in tre partite, a sostegno di Morata: lancia bene Chiesa nell’azione del pareggio e calcia bene la punizione che lo spagnolo devia sul palo. (Corriere della Sera)

Ci atteniamo a ciò che deciderà la giustizia sportiva. Cristiano Ronaldo? (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr