Morata: 'Dobbiamo continuare a combattere!'

ilBianconero SPORT

Solo il fuorigioco millimetrico ha 'salvato' il Crotone, nonostante l'inferiorità numerica dei bianconeri: grosso merito va proprio al centravanti spagnolo, che è tornato a far gol sotto il logo della Juventus e ora non si vuole più fermare: "Dobbiamo continuare a combattere", le parole di Morata, che affida ai social la gioia... a metà.

La foto con il giovane Portanova e il messaggio di grinta e voglia di Alvaro Morata, autore del gol del pari e quasi di quello del vantaggio. (ilBianconero)

Su altri media

“A mano a mano” la Juve riprende il campo, Arthur sale di livello e da uno scambio Morata-Kulusewski-Chiesa-Morata (tre nuovi) nasce il pareggio. Va bene anche così, con tutte le attenuanti possibili: questi siamo e almeno fino a gennaio con questi dobbiamo fare i conti. (juventibus)

Siamo in 25 a vincere il campionato o a non vincerlo, tutti ascoltiamo quello che dice il mister. (TUTTO mercato WEB)

Solo un punto per la Juventus di Andrea Pirlo all’Ezio Scida contro la matricola Crotone guidata da Giovanni Stroppa. Dunque, anche in vista della trasferta europea di Kiev per la Champions, dove la Vecchia Signora affronterà la Dinamo Kiev martedì 20 alle 18:55, i segnali giunti dallo Scida di Crotone sono comunque positivi. (JMania)

Clamoroso pareggio a Crotone. La Juventus non va oltre il pareggio per 1-1 contro il Crotone allo Scida. (fcinter1908)

Siamo in 25 a vincere il campionato o a non vincerlo, tutti ascoltiamo quello che dice il mister. Mi trovo meglio, bisogna continuare a pedalare, cambiare mentalità e adattarsi. (ilBianconero)

Un pareggio all’Ezio Scida di Crotone, uno a uno, non è un risultato che gli juventini racconteranno ai nipoti, anche se la squadra è volata in Calabria senza Cristiano e senza McKennie, positivi al coronavirus, con Dybala in panchina ancora fiaccato da una gastroenterite presa dall’altra parte del mondo, e poi è stata punita da un rigore imputato a Bonucci e da un’espulsione di Chiesa ai limiti dell’incredibile e da un gol annullato ad Alvaro Morata". (Tutto Juve)