Calciomercato Juventus, Paratici verso l’addio | Agnelli vaglia i sostituti

Calciomercato Juventus, Paratici verso l’addio | Agnelli vaglia i sostituti
CalcioMercato.it SPORT

Dopo undici anni, l’avventura di Fabio Paratici alla Juventus sembra essere arrivata al capolinea: ecco i possibili sostituti. A fine stagione l’intero blocco della dirigenza della Juventus andrà in scadenza di contratto ed il rinnovo non è ancora arrivato.

Proprio l’ad nerazzurro, che quest’anno riporterà lo scudetto a Milano interrompendo il ciclo di vittorie della Juventus, potrebbe tornare a Torino al posto di Fabio Paratici

Come raccontato da Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A fine giugno, peraltro, scadranno i contratti degli attuali dirigenti, dal vice presidente Pavel Nedved al direttore sportivo Fabio Paratici. Sullo sfondo un altro ritorno, quello suggestivo di Marcello Lippi nei panni di direttore tecnico, magari con David Trezeguet, in possesso di regolare patentino, come direttore sportivo (Virgilio Sport)

17 C'è anche Cristiano Giuntoli nella lista della Juventus per l'eventuale sostituzione di Fabio Paratici. Come scrive La Gazzetta dello Sport , il direttore sportivo del Napoli è uno dei profili che vengono valutati a Torino (Calciomercato.com)

Tutta la carica di simpatia di Andrea Agnelli, ed in generale degli Agnelli, nello scaricare su Fabio Paratici ogni colpa del caso Suarez. E pazienza se la deposizione a Perugia del presidente della Juventus è stata un po’ diversa da quella dell’ex segretario del club, Maurizio Lombardo. (Indiscreto)

Juventus, Agnelli “scarica” Paratici: tutti i suoi peggiori acquisti

Padovan ha fatto il punto sulle voci societarie e di campo che riguardano la Juve. Non sappiamo neppure se Agnelli resterà alla guida della Juve o farà un’altra esperienza per sua scelta o scelta di altri. (Juventus News 24)

Il presidente non mi ha mai risposto ma Paratici mi ha riferito che ci aveva parlato lui e che potevo procedere con l’invio all’avvocato Zaldua”. Lui nel messaggio di risposta mi ha scritto di mandarla prima al presidente Andrea Agnelli e poi all’avvocato del calciatore. (ilBianconero)

La Juventus nel corso degli anni si è dimostrata una corazzata in campo e fuori, ma anche Paratici ha i suoi scheletri nell’armadio. Secondo l’attuale presidente bianconero, difatti, l’operazione l’aveva fatta completamente Paratici, e l’aveva portata avanti dopo che Suarez si era offerto via messaggio a Nedved. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr