Amazon svela praticamente tutto dei nuovi Mac mini M4 e M4 Pro

Amazon svela praticamente tutto dei nuovi Mac mini M4 e M4 Pro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo l'annuncio di ieri dei nuovi iMac M4, manca sempre meno all'annuncio ufficiale dei restanti Mac con chip proprietario M4, fino ad oggi rimasto appannaggio dell'ultimo modello di iPad Pro. Nel frattempo, Amazon avrebbe inavvertitamente pubblicato una grafica comparativa tra i nuovi Mac M4, svelandone gran parte delle specifiche tecniche di Mac mini M4 e Mac mini M4 Pro: scopriamole insieme nel dettaglio. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Con il chip M4, Mac mini garantisce prestazioni CPU fino a 1,8 volte più veloci e prestazioni GPU fino a 2,2 volte più scattanti rispetto al modello con chip M1. Advertising (iSpazio)

Dopo Amazon guastafeste, dopo la fuga di notizie Made in Russia, c’è anche l’autofuga di notizie. È così che abbiamo oggi la conferma che domani Apple annuncerà i nuovi MacBook Pro con processore M4. Pubblicità (macitynet.it)

Come suggerito dalle ultime indiscrezioni che vi abbiamo riportato questa mattina, Apple ha presentato ufficialmente il nuovo Mac mini con chip M4 e M4 Pro, aggiornando il modello 2022 equipaggiato con SoC M2. (Tom's Hardware Italia)

Apple lancia il nuovo Mini con chip M4, il Mac più piccolo di sempre: costa meno di un iPhone

Ieri Apple ha presentato il nuovo iMac M4 ed oltre al comunicato stampa è stato pubblicato anche un video in cui viene spiegato il computer, si analizzano le sua caratteristiche tecniche e quant’altro. (iSpazio)

Prenotabile già da oggi, segue a ruota l'annuncio dei rinnovati iMac con M4 di ieri ed è già pronto per accogliere la piattaforma Apple Intelligence. Il computer compatto è il primo a essere impatto ambientale neutro della storia della mela morsicata e riesce a ridurre le dimensioni e ingombro al contempo aumentando in modo netto le performance generali. (WIRED Italia)

Ed era, oggi come allora, il Mac più economico di tutti, il punto di ingresso nel mondo dei computer della Mela. (la Repubblica)