Vito 'cassamortaro' con lo Iettatore di Avanti un Altro/ Bonolis: 'infettatevi pure'

Vito 'cassamortaro' con lo Iettatore di Avanti un Altro/ Bonolis: 'infettatevi pure'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Arriva anche Sara Croce ad aiutarlo: decisamente diverso l’impatto scenico rispetto al caratteristico Iettatore di Avanti un Altro

Ennesima gag ad Avanti un Altro anche di Sera, questa volta tra il “cassamortaro” Vito e Paolo Bonolis.

Infettatevi pure”. Paolo Bonolis non la prende affatto bene e risponde per le rime al “cassamortaro” in gara ad Avanti un Altro.

Che poi provoca Paolo Bonolis: “io se vuole le faccio la lapide dell’Inter quando sarà il momento”. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando, giusto pochi giorni fa, il tecnico confessava di non avere voglia di ricominciare sempre daccapo, c’era chiaramente il riferimento alla possibilità remota di andare via, anche per godersi la gran mole di lavoro fatta fin qui con questo gruppo di giocatori e in questo ambiente. (fcinter1908)

Spero che questo titolo apra un nuovo ciclo per l’Inter, è quello che voglio”, riporta FcInterNews.it. A TUTTO ROMELU – Lukaku si racconta nel profondo: “Tra me e me pensavo che a 27, quasi 28 anni, fosse ora o mai più. (SOS Fanta)

Parla Bonolis: “Vive isolato, non sa del Coronavirus”. “È stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita… Con Raffaella me ‘so risolto (Solonotizie24)

Paolo Bonolis, strana proposta in diretta: “Andate insieme a Sanremo!”

I protagonisti del game show sono come sempre i concorrenti che, in fila indiana, vengono chiamati a rispondere a varie domande di cultura generale dalla coppia Bonolis – Laurenti, ed in caso di risposta sbagliata si succedono uno dopo l’altro. (Stretto web)

È lo scudetto di Marotta, Antonello e Conte: sono stati immensi”. “Sì, hanno la stessa voglia di vincere, la stessa ambizione e lo stesso credo calcistico (TUTTO mercato WEB)

Arrivano le conferme. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Avanti un Altro (@avantiunaltro_official). Paolo Bonolis, proposta a Luca Laurenti ed Anna Tatangelo in diretta. Anna Tatangelo e Luca Laurenti al Festival di Sanremo 2022? “Potreste chiamarvi La Bella e La Bestia!”. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr