Insigne, Spalletti ha tre sostituti in casa. Sorpresa Politano. Ounas è diverso

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli dovrà fare a meno di Lorenzo Insigne per circa un mese dopo l'infortunio subito contro la Sampdoria.

Un altro possibile sostituto di Insigne è, a sorpresa, Matteo Politano.

Il terzo possibile sostituto è Elmas, calciatore che, come ha dichiarato più volte, sa fare più cose ed è stato schierato un po' ovunque

Lorenzo Insigne, attaccante esterno sinistro del Napoli, sarà fuori per almeno un mese. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Dopo la sosta, Spalletti si aspetta molto da Insigne Sono convinto che in questi mesi farà vedere il meglio del giocatore che è. (SOS Fanta)

Napoli calcio - Raffaele Auriemma su Tuttosport scrive i tempi di recupero dall'infortunio di Lorenzo Insigne:. "Per Insigne , invece, bisognerà attendere almeno un mese per rivederlo in campo. In seguito al problema muscolare lamentato durante la gara con la Sampdoria, il capitano si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro. (CalcioNapoli24)

Il Corriere dello Sport, tuttavia, riferisce che Insigne potrebbe anche scendere in campo già nel derby contro la Salernitana: tutto dipende dalle risposte alle terapie che darà il numero 24. Ieri il prof. (Spazio Napoli)

Insigne perderà dunque a conti fatti un paio di partite” Ultime notizie Napoli. “Nessuna lesione seria insomma per il numero 10 della Nazionale, le cui condizioni saranno quindi valutate giorno dopo giorno, con qualche speranza minima che possa rimettersi in sesto per la trasferta di lunedì prossimo con il Bologna (CalcioNapoli24)

Lorenzo Insigne salterà le prossime tre partite, quella di domani con la Fiorentina e poi le due di campionato prima della sosta. Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne, in seguito al problema muscolare riscontrato nella gara con la Sampdoria, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro. (CalcioNapoli24)

Napoli Calcio- Stop di almeno 15 giorni, con i tempi che potrebbero però dilatarsi. Infortunio Insigne, il comunicato del Napoli. Ecco il comunicato di ieri della SSC Napoli: (CalcioNapoli24)