Calciomercato Juventus, il Barcellona spiazza tutti | Assalto al mediano

JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, bianconeri avvisati.

Il sogno proibito che ormai perseguita tutto il popolo juventino da diversi anni, il grande ritorno di Paul Pogba, potrebbe avere una nuova pretendente al trono del fuoriclasse francese.

Paul Pogba è quindi d’interesse anche per i catalani.

Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri, nei pretendenti al trono per il centrocampista ci sarebbero anche i blaugrana. (JuveLive)

Su altri media

Il centrocampista del Monaco piace a tutti e per li si preannuncia una vera e propria asta: oltre a Juventus e Chelsea, di recente anche Real Madrid e Psg hanno messo gli occhi su di lui. Asta aperta (ilBianconero)

Tutti pazzi per Aurelien Tchouameni, tanto che per il 2022 si preannuncia una bella asta internazionale per il giocatore del Monaco. Nell’estate 2020 il Monaco ha investito 18 milioni per Tchouameni, ma in meno di due anni il valore del mediano è più che raddoppiato anche grazie al recente trionfo in Nations League con la Francia (Tuttosport)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Uragano Theo: così Hernandez si è preso la Francia. Serie A Milan, altra tegola: Theo Hernandez positivo al Covid 8 ORE FA (Eurosport IT)

Al momento, lo ricordiamo, la Juventus ha già due calciatori fuori lista Uefa, ovvero Pellegrini e Kaio Jorge L’irruzione dei Blancos potrebbe avere un solo effetto: aumentare la richiesta dei monegaschi, che ora si aggira sui 40-45 milioni, fino ai 60. (JMania)

Secondo Tuttosport, però, la Juve ragiona anche sul piano B: per i bianconeri spunta Denis, non prolungherà con il Borussia Monchengladbach e lascerà la Germania tra gennaio e giugno. Non c’è soltanto Paul, il grande sogno dei tifosi della Juventus, non solo Aurelien, l'obiettivo numero uno. (ilBianconero)

La Juventus c’è e non molla per, forte anche anche dell’ottimo rapporto instaurato con l’entourage del ragazzo negli ultimi tempi. Affare non chiuso, cifre troppo elevate per gli ultimi giorni di mercato, ma la Juve nell’ultimo mese ha alzato il pressing e rafforzato la sua posizione. (ilBianconero)