Calciomercato Juventus, il Barcellona spiazza tutti | Assalto al mediano

Calciomercato Juventus, il Barcellona spiazza tutti | Assalto al mediano
Approfondimenti:
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, bianconeri avvisati.

Il sogno proibito che ormai perseguita tutto il popolo juventino da diversi anni, il grande ritorno di Paul Pogba, potrebbe avere una nuova pretendente al trono del fuoriclasse francese.

Paul Pogba è quindi d’interesse anche per i catalani.

Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri, nei pretendenti al trono per il centrocampista ci sarebbero anche i blaugrana. (JuveLive)

Su altri media

Risposta negativa, dal Principato, ma non abbastanza per scoraggiare Cherubini e la Juventus tutta, che nell’ultimo mese ha alzato il pressing e stretto la marcatura sul francese. Mosse che hanno rafforzato la posizione dei bianconeri, segnalati tuttora in prima fila per l’ex Bordeaux, ma ancora non sufficienti per sentirsi al riparo da pericoli e nuovi inserimenti (Tuttosport)

Tchouaméni, però, non è l’unico nome per il centrocampo. Un doppio tavolo sul quale sono impegnati i piani alti bianconeri e che vede i vertici della Vecchia Signora a caccia di un rinforzo per il centrocampo. (Calciomercato.com)

Secondo Tuttosport, però, la Juve ragiona anche sul piano B: per i bianconeri spunta Denis, non prolungherà con il Borussia Monchengladbach e lascerà la Germania tra gennaio e giugno. Non c’è soltanto Paul, il grande sogno dei tifosi della Juventus, non solo Aurelien, l'obiettivo numero uno. (ilBianconero)

L'ex agente presenta Tchouameni: "Nel 2018 Inter e Samp erano più interessate della Juve"

Asta aperta Il tutto con personalità e senza paure.Arrivare a lui, ora, non sarà certo una missione semplice, ma Cherubini ci sta provando da mesi e si mosso prima di tutti, perciò ora non vuole mollare la presa. (ilBianconero)

Via McKennie, arriva il francese. Weston McKennie, centrocampista Juventus. La telenovela del trasferimento di Weston McKennie potrebbe giungere al termine. Anche il valore del suo cartellino è raddoppiata, grazie, fra le altre cose, al titolo di campione d’Europa > > > CONTINUA A LEGGERE (TuttoJuve24.it)

L'ex agente presenta Tchouameni: "Nel 2018 Inter e Samp erano più interessate della Juve". vedi letture. Gregoire Akcelrod, ex procuratore di Aurelien Tchouameni, ha rilasciato una intervista ai taccuini di 'Tuttojuve. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr