Violenza ai danni di una ragazzina: arrestato 45enne sardo

Violenza ai danni di una ragazzina: arrestato 45enne sardo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliaripad.it INTERNO

L’uomo è stato fermato a Mestre, dove avrebbe abusato di una 11enne sorprendendola nell’androne di casa. Nel suo passato altri reati a sfondo sessuale in altre città d’Italia È stato arrestato a Mestre Massimiliano Mulas, il 45enne di Tempio Pausania che giovedì 10 aprile ha tentato di violentare una ragazzina di 11 anni, sorprendendola alle spalle nell’androne del palazzo in cui viveva. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, la giovane stava rientrando a casa ed era impegnata in una telefonata con una amica. (Cagliaripad.it)

Su altri giornali

La ragazzina era al telefono con un'amica quando l'uomo l'ha raggiunta: in un attimo i sorrisi scambiati al telefono sono diventati grida di terrore (Il Fatto Quotidiano)

L'abuso è avvenuto giovedì scorso. L'Arma dei carabinieri ci ha lavorato durante la notte tra giovedì e venerdì. Un fatto è certo ed è un sollievo: il responsabile è stato preso. Gli orari e le modalità dell'aggressione sono da accertare, intanto c'è stato il fermo del responsabile a Mestre con le immagini della sorveglianza video che le telecamere in tutta la città rilevano e conservano, così che diventano insostituibili per gli inquirenti. (Polesine24)

Di fronte al tremendo fatto di cronaca che ha scosso la città di Mestre, con protagonista una bambina di appena undici anni rimasta vittima di violenza sessuale, il Patriarca di Venezia, Francesco Moraglia, interviene con parole di profondo dolore e sgomento. (nuovavenezia.it)

Violenta un’undicenne sulla porta di casa, arrestato un 45enne residente nella Granda

L'orco un quarantacinquenne sardo, originario di Tempio Pausania. E' stato preso poche ore dopo dai carabinieri. (RaiNews)

La lunga lista di precedenti. Il primo reato nel 1998. Secondo quanto ricostruisce Leggo. (infodifesa)

Ha pedinato una ragazzina di undici anni fin sulla porta di casa, poi ha cercato di violentarla. Il responsabile dell’orrendo episodio avvenuto a Mestre, in provincia di Venezia, nel tardo pomeriggio di giovedì scorso, è un 45enne di origini sarde residente in provincia di Cuneo. (Cuneodice.it)