Donna accoltellata a Seriate, testimone: «Lui continuava a colpirla, non si è mai fermato»

Donna accoltellata a Seriate, testimone: «Lui continuava a colpirla, non si è mai fermato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

«Non stava scappando, non si è mai fermato, continuava a pugnalarla. È stato scioccante, sono ancora traumatizzata». Così a LaPresse Alexandra Adina, cassiera del supermercato Lidl di Seriate, che lunedì mattina è stata tra le persone che hanno aiutato Daniela, 39 anni, accoltellata dal marito 47enne nel parcheggio del supermercato. «C'erano un sacco di persone radunate intorno ai due, ho incitato: 'fermiamolo, aiutiamola', 'non è possibile solo guardare', perché c'era chi faceva video e foto e io dicevo 'ragazzi, siamo qua in tanti, cerchiamo di salvare la vita a questa donna'. (Corriere TV)

Su altre fonti

Bergamo è stato teatro di un fatto di sangue gravissimo: un marito accoltella in un supermercato la consorte che voleva separarsi. Dopo un iniziale sbigottimento, i colleghi ed alcuni clienti hanno difeso la signora, sanguinante. (Congedati Folgore)

Seriate, accoltellata dal marito. La testimone: "Continuava a colpirla tra chi faceva video e foto" (La Stampa)

A seguito dell'accoltellamento che si è verificato nella mattina di lunedì (6 gennaio), che ha visto una donna rumena di 39 anni aggredita per strada di fronte al supermercato Lidl dal marito, Gabriele Cortesi, sindaco di Seriate, ha affidato ai social il suo pensiero. (BergamoNews.it)

Seriate, accoltellata dal marito in strada. I passanti lanciano pietre e le salvano la vita

Il 48enne era già stato condannato per maltrattamenti, ma gli era stata concessa la sospensione della pena. (Fanpage.it)

"Mentre le persone tiravano i sassi, un signore l'ha colpito con l'ombrello, facendogli cadere il coltello": a raccontarlo è stata una testimone di quanto accaduto oggi nel parcheggio di un supermercato di Seriate (Bergamo) dove un uomo ha accoltellato la moglie. (Fanpage.it)

Il parcheggio del Lidl di Seriate era una tappa obbligata delle giornate della moglie Daniela e, nei piani di Daniel Manda, uno scenario ideale per colpire e fuggire. SERIATE (BERGAMO) — L’aspettava, conoscendone spostamenti e tempi, abitudini e percorsi. (La Repubblica)