Milan-Pro Sesto: dal 4-2-3-1 al 3-5-2 con Theo Hernández più libero

Pianeta Milan SPORT

Le Top News di oggi sul calciomercato del Milan: ufficiale Ballo-Touré, novità su Vlasic e Kaio Jorge

Nell'amichevole contro la Pro Sesto ha colpito la posizione di Theo Hernández, difensore del Milan: la nuova arma tattica dei rossoneri. Daniele Triolo. Ieri pomeriggio, a Milanello, il Milan ha battuto la Pro Sesto per 6-0.

Theo Hernández, però, si è fatto notare perché, in occasione della prima rete del Milan, siglata da Ismaël Bennacer, si è fatto 60 metri palla al piede in ripartenza dopo un calcio d'angolo battuto dagli avversari. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco il post. Oggi pomeriggio il Milan ha giocato la sua prima amichevole pre stagionale contro la Pro Sesto. Il norvegese, attraverso il proprio profilo Instagram, ha parlato del suo ritorno in campo dopo le vacanze estive, mostrandosi felice e determinato (Pianeta Milan)

Battuta la Pro Sesto, squadra in cui milita Christian Maldini, primogenito del direttore tecnico rossonero. Krunic in mezzo al campo vicino a Tonali e Bennacer e tandem d’attacco formato da Rafael Leao e Daniel Maldini (MilanLive.it)

Di fatto, ha dato il benvenuto a Ballo-Touré Il giovane Milos Kerkez ha offerto un'ottima prestazione nell'amichevole di ieri con la Pro Sesto. (Milan News)

"Riunione di famiglia per i Maldini nel 6-0 alla Pro Sesto". "Prima amichevole per i rossoneri - scrive il noto quotidiano in rosa - in campo Daniel e Christian (tra gli ospiti) sotto gli occhi del d.t (Milan News)

Oggi alle 17 a Milanello (a porte chiuse) il Milan affronterà la Pro Sesto per la prima amichevole pre-stagione. Ecco dove vederla. Oggi alle 17 a Milanello (a porte chiuse) il Milan affronterà la Pro Sesto per la prima amichevole pre-stagione. (Milan News 24)

Un calciatore in particolare si è messo in mostra offrendo una grande prestazione dove ha anche trovato la via della rete in due occasioni. Si tratta di Milos Kerkez, terzino sinistro classe 2003, il quale ha disputato un secondo livello di notevole qualità e intensità. (Pianeta Milan)