Inzaghi ha davanti una settimana di fuoco: come gestire l’Inter?

Inter-News SPORT

Inzaghi dovrà gestire tre gare delicate.

Con Inzaghi a gestire tutti gli accadimenti precedenti

SETTIMANA DI FUOCO – Sabato, martedì, domenica.

Insomma, Inzaghi ha davanti a sé una settimana di fuoco.

La fine della settimana di fuoco.

(Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Insieme a Correa tornerà venerdì notte in tempo per unirsi alla squadra già in ritiro a Roma in vista della sfida dell'Olimpico. I nerazzurri credono fortemente nella possibilità di schierarlo, anche perché a confermarlo ci sono i dati dello staff medico, per questo hanno investito circa 100mila euro di volo charter per permettere all'attaccante di rientrare senza indugi dopo gli impegni con l'Argentina. (TUTTO mercato WEB)

Maurizio Compagnoni, ospite negli studi di Sky Sport 24, riflette sull’attacco che l’Inter dovrebbe schierare contro la Lazio nel match di sabato. Io sarei portato però a schierare la coppia Edin Dzeko-Lautaro Martinez» (Inter-News)

Studiava ogni partita, conosceva ogni singolo difetto dei difensori. Gli automatismi e l’organizzazione tattica devono essere la base, ma poi è giusto esaltare anche le qualità individuali». (Fcinternews.it)

Inter, giovedì 28 l’assemblea dei soci: ecco l’ordine del giorno

Lautaro Martinez titolare? L'Inter non può perdere punti, il Napoli sta dando un ritmo travolgente e ha una partita abbordabile in casa" (Fcinternews.it)

Se Correa non fosse al top e desse forfait, di fatto Inzaghi avrebbe solamente Lautaro in condizione e quindi potrebbe decidere di tenersi il jolly a partita in corso, partendo dall’inizio con altre soluzioni (Perisic, ancor più di Calhanoglu)”, si legge Niente di tutto questo. (SOS Fanta)

Il club nerazzurro ha comunicato ufficialmente la convocazione in un'unica data. Alessandro Cavasinni. FC Internazionale comunica la convocazione per l'assemblea dei soci. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr