Green pass, Renzi e Salvini la pensano diversamente

BlogSicilia.it INTERNO

«Il Green Pass – ha aggiunto il leader di Italia Viva – è l’unico strumento per non mettere l’obbligatorietà del vaccino.

Il punto di vista dei due politici. Sull’uso del green pass ci sono pareri politici opposti.

Il Green Pass ha senso solo per entrare in discoteca od allo stadio o per partecipare a grandi eventi, che prevedono una grande affluenza di pubblico»

Infine, il ministro del Turismo Massimo Garavaglia ritiene sia «inutile creare confusione intorno al Green Pass. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

MATTEO RENZI. I politici e il vaccino. Nel corso della sua intervista Matteo Renzi ha parlato anche della discussione legata ai politici che ancora non si sarebbero vaccinati o che comunque non avrebbero dato testimonianza dell’avvenuta vaccinazione contro il Covid Se dobbiamo tornare in zona Rossa ci vadano i no vax”. (News Mondo)

Ai complottisti dico che ora il 5g prende molto bene. Ho il gps in testa“, così Matteo Renzi, oggi ospite a Studio24 su Rainews24. (MeteoWeb)

Matteo Renzi stigmatizza subito quanto detto da Matteo Salvini, secondo il quale il vaccino è necessario solo nei più anziani e per gli altri no: “Dire che non bisogna vaccinarsi sotto i 40 anni è una follia. (Sputnik Italia)

Dopodiché il modello della legge di riforma della governance Rai, che ho voluto io, prevedeva che il Parlamento nominasse quattro membri del Cda, due di opposizione e due di maggioranza. Qualcuno ha provato a puntare l’indice contro la legge di riforma del servizio pubblico voluta da Matteo Renzi. (Informa)

Episodi raccontati nel libro come quelli degli incontri con Dario Franceschini che gli propose un ruolo di ministro pur di salvare il governo di Giuseppe Conte. Non si è risparmiato in battute e dettagli l’ex premier Matteo Renzi, leader di Italia Viva ospite a Sarzana per presentare il suo ultimo libro dal titolo “Controcorrente”. (LA NAZIONE)

"L’Italia con Draghi ha fatto un po' come Donnarumma con i rigori. Gli italiani non se ne sono accorti subito, ma è come Donnarumma: l’Italia ha vinto l’europeo", ha detto il leader di Italia Viva. (Corriere dell'Umbria)