L'INFORTUNIO E LE ATTESE: COSA STA SUCCEDENDO A GUDMUNDSSON

L'INFORTUNIO E LE ATTESE: COSA STA SUCCEDENDO A GUDMUNDSSON
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Che fine ha fatto Albert Gudmundsson? È la domanda che già durante l'ultima partita al Franchi della Fiorentina contro il Monza riecheggiava per le gradinate della Curva Ferrovia adibita a Fiesole, e che continua a serpeggiare per le vie di una città, Firenze, che attende di vedere in campo il grande colpo dell'estate in viola, strappato al Genoa che ancora una volta ha fatto resistenza: alla fine però, stavolta, ha avuto la meglio la dirigenza viola e l'islandese è approdato al Viola Park. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'operazione di Gudmundsson ha inciso sulle operazioni in uscita ed entrata di altre squadre, è stato un tira e molla che ci portiamo dietro da gennaio. Nel corso di una lunga intervista a Radio Sportiva, Valerio Giuffrida, agente FIFA, ha anche raccontato i retroscena del passaggio di Albert Gudmundsson (suo assistito) alla Fiorentina. (Firenze Viola)

Le parole dell'agente FIFA Valerio Giuffrida sul passaggio del suo assistito, Albert Gudmundsson, alla Fiorentina (Viola News)

Gudmundsson, il RETROSCENA sull’obiettivo di calciomercato del Milan: c’entra UNO SCAMBIO. Ecco cosa è successo (Milan News 24)

Fiorentina, buone notizie in arrivo: Gudmundsson si è allenato in gruppo

Nel corso di una recente intervista rilasciata sull’ultimo numero di Novella 2000, Simona Branchetti ha fatto delle confessioni in merito alla conduzione della versione estiva di Pomeriggio 5. Cosa ha svelato Simona Branchetti su Pomeriggio 5 (Tutto.TV)

Nel consueto Caffè Nero Bollente in onda tutte le mattine su Radio Firenzeviola, Luca Calamai ha parlato della questione Gudmundsson: "C'è una domanda che accompagna le riflessioni di inizio campionato: ma quando arriva Gudmundsson? L'islandese non è solo un giocatore in grado di decidere le partite, ma può anche dare un senso tattico a tutta la manovra della Fiorentina. (Firenze Viola)

Arrivano buone notizie dal Viola Park, perché questo pomeriggio Albert Gudmundsson si è allenato con il gruppo. Forse il suo primo allenamento vero e proprio con la maglia viola. (Viola News)