MotoGP, la Francia sogna il primo Mondiale nella classe regina! Quartararo e Zarco sono primo e secondo!

OA Sport SPORT

La Francia zero.

Dopotutto, al vertice della classifica generale comanda con pieno merito Fabio Quartararo con 115 punti, con 14 lunghezze di vantaggio proprio sul connazionale Johann Zarco.

Dopo anni e anni di “vacche magre” la Francia, infatti, sogna il suo primo titolo nella classe regina.

Oggettivamente Fabio Quartararo è, e rimane, il favorito assoluto della stagione 2021 della classe regina, ma Johann Zarco prosegue senza nulla da perdere. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiude settimo, in maniera anonima, ma quello che preoccupa è che sembra che l’onda lunga iniziale sia svanita al Mugello Dopo un avvio di weekend incoraggiante, Franky chiude mestamente la sua domenica con un nono posto tutt’altro che scintillante. (OA Sport)

Johann Zarco si mostra molto soddisfatto dopo il secondo posto dietro a Miguel Oliveira nel Gran Premio di Catalogna , settimo appuntamento stagionale della MotoGp . La vittoria arriverà quando le cose saranno ancora più a posto, ma già una gara come quella di oggi dà tanta soddisfazione (Corriere dello Sport.it)

Quinto posto per il Campione del Mondo in carica, Joan Mir, sulla Suzuki, seguito da Maverick Vinales, e Pecco Bagnaia Al Montmelò vince Miguel Oliveira, sulla KTM del team Red Bull KTM Factory Racing. (Motoblog)

“Dopo un Joan 2020, un Johann 2021 andrebbe bene…” ha scherzato l’alfiere Pramac Racing. È stato forte, ma ogni caso era rimasto con Oliveira, quindi eravamo lì vicino.”. Johann Zarco afferma con sicurezza che “Posso crescere ancora. (Corse di Moto)

Cadono Rossi e Marc Marquez, Quartararo affronta gli ultimi tre giri con la tuta aperta: sono tante le emozioni del GP di Catalunya, rivediamole negli highlights HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - CALENDARIO Condividi:. (Sky Sport)

Il primo ha cercato di stare nel gruppo di testa prima di scivolare all’8° giro, Valentino invece è andato a terra quando era 13esimo A quel punto è iniziato un braccio di ferro che sembrava doversi concludere al photofinish, ma ci ha pensato la tuta di Quartararo a scombinare tutti i piani. (La Stampa)