Peloton ferma produzione cyclette per scarsa domanda. Crolla in borsa

Teleborsa ECONOMIA

"Seduta drammatica per, che si posiziona a quota 26,42 dollari con una.

Il titolo, con il crollo odierno, è sceso al di sotto della soglia di 29 dollari, il prezzo della sua offerta pubblica iniziale nel settembre 2019.Peloton starebbe ora, ha appreso CNBC.

Il morale è ai minimi storici - ha affermato un dipendente, che ha chiesto l'anonimato per poter parlare liberamente - L'azienda si sta esaurendo così velocemente. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo alcuni osservatori, proprio uno di quei concorrenti citati da Peloton, e cioè Apple, starebbe carezzando l'ipotesi di approfittare del momento di difficoltà dell'azienda per acquisirla. (HDblog)

Reuters. Investing.com - Ecco gli eventi principali da seguire sui mercati questo venerdì 21 gennaio:. Per quanto riguarda Wall Street, lo ha perso l'1,1%, il il -1,3% e il il -0,8% (Investing.com)

"Tuttavia, Technogym è meglio posizionata rispetto a Peloton nel medio termine considerato il contesto più maturo e competitivo del mercato americano nell'home fitness rispetto all'Europa e la minore penetrazione della società in questo segmento. (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr