Milan, Pioli sarà riconfermato con o senza Champions

CIP SPORT

Probabilmente, solo un finale di stagione davvero disastroso potrebbe gettare delle ombre sul futuro di Pioli al Milan

Attualmente quinti, i rossoneri rischiano seriamente di non qualificarsi alla prossima edizione della Champions League, e riguardo ciò si è alzato un polverone di dubbi riguardante Stefano Pioli e il suo futuro alla guida del Milan.

Stagione altalenante quella del Milan che, dopo un girone di andata strepitoso, nel 2021 ha subito un’involuzione davvero impronosticabile che rischia di compromettere tutto ciò che di positivo era stato costruito nell’anno solare 2020. (CIP)

Su altri giornali

: andata 2,26 - ritorno 1,64(dal 9 ottobre): andata 1,33 - ritorno 2,15(fino al 9 aprile): andata 1,37 - ritorno 1,08: andata 1,42 - ritorno 1,58(dall'8 novembre al 9 maggio): andata 2,29 - ritorno 1,43(fino al 3 aprile): andata 1,42 - ritorno 1,25: andata 1,63 - ritorno [email protected]_Fede90 (Calciomercato.com)

Atalanta e Napoli praticamente se ne stanno andando e la Lazio mi ha impressionato nella partita contro il Milan. La Lazio vista contro il Milan è stata una delle migliori della stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Zlatan Ibrahimovic finisce nuovamente nel mirino degli animalisti. Una situazione che si è ripetuta anche in queste ore. (CalcioToday.it)

Calciomercato Milan: conferma a rischio per Pioli

Per il mister rossonero ora ci sarò l’intera rosa a disposizione in vista della volata finale per la Champions League Stefano Pioli ha recuperato l’ultimo giocatore fermo ai box. (MilanNews24.com)

Anche il tecnico rossonero è a rischio in questo finale di stagione ad alta tensione. Allenatore certo del posto, la società lo ha sempre confermato, ma senza l'eventuale quarto posto tutto tornerebbe in discussione, compreso Pioli. (TUTTO mercato WEB)

38 Le cinque giornate di Pioli. L'allenatore rossonero si gioca la conferma sulla panchina del Milan in questo finale di campionato. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport , la proprietà non hai mai messo in discussione il tecnico, che al momento sembra saldo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr