Venezia-Inter, Inzaghi convoca 4 Primavera: c’è prima volta assoluta

Venezia-Inter, Inzaghi convoca 4 Primavera: c’è prima volta assoluta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Quattro Primavera sono partita in direzione Venezia per la partita tra Venezia e Inter. E c’è una prima convocazione assoluta. PRIMAVERA CONVOCATI – Simone Inzaghi, contro il Venezia, dovrà fare a meno di diversi giocatori out per infortunio. Saranno sei gli assenti: Hakan Calhanoglu, Henrikh Mkhitaryan, Francesco Acerbi, Joaquin Correa, Yann Aurel Bisseck e Raffaele Di Gennaro. Insomma, si tratta di una vera e propria emergenza. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter giocherà contro il Venezia domenica alle ore 15 e sta preparando l’impegno di campionato in programma. Il club ha pubblicato su X le foto della giornata. (Inter-News)

Migliorano Pavard e Acerbi: il primo tornerà tra i convocati già per Venezia-Inter di domenica. Calhanoglu invece non verrà rischiato: riconfermato Asllani domani a Venezia. (Fcinternews.it)

L’Inter Women è pronta a scendere in campo alle ore 20.45 contro la Roma. Gianpiero Piovani e le sue ragazze si trovano davanti allo scontro diretto, le formazioni ufficiali. ROMA (4-3-3): 30 Kresche; 25 Thogersen, 32 Linari, 2 Minami, 19 Hanshaw; 20 Greggi, 8 Kumagai, 10 Giugliano; 18 Glionna, 9 Giacinti, 11 Haavi. (Inter-News)

Sirene dalla Premier per il giovane talento: l’Inter rischia di perderlo

Simone Inzaghi fin qui in stagione ha potuto programmare il turnover, pur con qualche ovvia defezione. Nella finale di Supercoppa persa col Milan non ha avuto a disposizione dall’inizio Acerbi, Pavard e Thuram. (la Repubblica)

RIVALSA – Gli uomini di Simone Inzaghi sono chiamati a tornare in campo, dopo la Final Four della Supercoppa Italiana disputata in Arabia Saudita. La sconfitta in finale contro il Milan ha certamente generato malumore, ma il gruppo appare unito e determinato. (Inter-News)

L’Inter potrebbe essere costretta a privarsi di uno dei suoi maggiori talenti a fronte di una maxi offerta. La società nerazzurra, infatti, in queste ore avrebbe riscontrato un attento interesse da parte di due prestigiosissimi club della Premier League. (Spazio Inter)