Beautiful, Una Vita, Love is in the Air Anticipazioni: Puntate di oggi 13 ottobre 2021

Beautiful, Una Vita, Love is in the Air Anticipazioni: Puntate di oggi 13 ottobre 2021
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Scopri le Anticipazioni delle Puntate di Love is in the Air dall'11 al 16 ottobre 2021

Love is in the Air: Ecco che cosa accade nella puntata di oggi 13 ottobre 2021. Nella puntata di Love is in the Air​ di oggi - 13 ottobre 2021 - Ceren cerca il confronto con Deniz, ma la sua confessione amorosa si trasforma in una feroce discussione.

Beautiful: Ecco che cosa succede nella puntata di oggi 13 ottobre 2021. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Thomas, giunto a casa, trova Steffy in piena disperazione, Steffy racconta tutto a suo fratello, ma distorce i fatti. Steffy racconta tutto a Thomas, ma distorce la versione dei fatti. (Più Sani Più Belli)

Il quarto incomodo è Thomas, fratello di Steffy che cercherà di trarre vantaggio da questa complicata situazione. Comincia ad attuare il suo piano per provare nuovamente a dividere Liam e Hope e riprendersi finalmente la Logan (DirettaNews.com)

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO Per consolidare il matrimonio tra Ridge e Shauna, Quinn esercita pressioni su Shauna affinché organizzi al più presto un’altra cerimonia. (Tv Soap)

Beautiful: Steffy e la verità distorta nel suo racconto

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 13 ottobre 2021:. Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni dal 18 al 23 ottobre 2021. Dopo aver ammesso di aver preso una pasticca, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) difende Finn (Tanner Novlan) dalle accuse di Liam (Scott Clifton) spiegando che non le sono stati prescritti dal dottore. (Tv Soap)

Thomas nel mentre parla con Hope, e gli confida che è molto preoccupato perchè Liam sembra che voglia ostacolare la relazione della sorella Steffy con il Dotto Finn. Per quanto riguarda Steffy, sembra che nessuno riesca a comprenderla fino in fondo, ha bisogno si di aiuto ma anche di avere la piccola vicino a se. (Formatonews)

Ovviamente, la persone che la pagherà nel peggiore dei modi sarà Steffy, perchè le verrà portata via la piccola Kelly. Steffy ed il racconto della sua verità. Iniziamo con il dire che Thomas ha rivelato a Hope che è molto preoccupato perchè Liam sta cercando di ostacolare in tutti i modi la relazione che sta nascendo tra Finn e Steffy. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr