Matteo Renzi si vaccina e deride i complottisti: “Il 5g prende bene, ho il gps in testa” - L'Unione Sarda.it

Matteo Renzi si vaccina e deride i complottisti: “Il 5g prende bene, ho il gps in testa” - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it INTERNO

Ai complottisti dico che ora il 5g prende molto bene.

Dobbiamo essere franchi: nelle prossime settimane cresceranno i contagi, ma per chi è vaccinato sarà poco più di un’influenza, ammesso che lo prenda

Vacciniamoci perché i contagi cresceranno molto nelle prossime settimane ma con il vaccino si riducono ospedalizzazioni, terapie intensive e decessi”, ha scritto il leader di Italia Viva.

Matteo Renzi si è vaccinato ieri (prima dose) al Nelson Mandela Forum di Firenze e ha postato una foto sul suo profilo Facebook. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

Ad accogliere Renzi ci sarà Isabella Conti, sindaca di San Lazzaro, iscritta a Italia viva L’appuntamento, all’aperto, è al Codivilla 10, in via Codivilla, vista sulla città. (il Resto del Carlino)

Ma del resto il Matteo affossatore di governi non è tipo che le manda a dire dietro. Ce n’è per tutti, per «l’incapacità cosmica di Bersani» nel negoziare il candidato alla presidenza della Repubblica, ma soprattutto per Giuseppe Conte, che a detta di Renzi fonde l’Onu con la Nato. (LA NAZIONE)

Noi chiediamo che il ddl Zan venga modificato e il Pd dice che non si tratta. Non so se ci sarà la forza di farlo".Quindi i temi caldi del momento: Ddl Zan e riforma della giustizia. (Rai News)

Renzi riempie Piazza De André: "Accordo con Salvini? Una fake news"

“Mettiamo in sicurezza genitori e nonni senza punire nipoti e figli”, aveva detto Salvini parlando della possibilità di rendere il Green Pass obbligatorio anche per entrare nei locali o nei mezzi pubblici. (Fanpage.it)

Ed elogia Bonaccini "Sostengo Lepore anche se ha parlato male di me" di Eleonora Capelli. (eikon). Il leader di Italia Viva in città: "La politica non è questione personale ma strategica". (La Repubblica)

Sarzana - Val di Magra - Oltre duecento persone ieri pomeriggio a Sarzana in Piazza De André per Matteo Renzi, intervistato da Francesco Carrassi in occasione della presentazione del suo nuovo libro 'Controcorrente'. (Città della Spezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr